Sei abbonato Sky? Puoi avere fino a 3 mesi di Apple TV+ in regalo. Come fare

Sei abbonato Sky? Puoi avere fino a 3 mesi di Apple TV+ in regalo. Come fare

Gli abbonati di Sky con decoder Sky Q e TV Sky Glass possono godere di tre mesi gratuiti di Apple TV+. Come richiederli? Ecco la guida passo passo.

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Web
SkyApple
 

Ottime notizie per tutti gli abbonati di Sky in possesso di un decoder Sky Q e TV Sky Glass. Sì, perché potranno godere di tre mesi gratuiti di Apple TV+, il servizio di streaming di film e serie televisive di Apple. Ricordiamo che tra le nuove serie televisive disponibili su Apple TV+ nei prossimi mesi, spicca la terza stagione di Ted Lasso, che arriverà il 14 marzo, e l’atteso adattamento del videogioco Tetris, in arrivo il 31 marzo.

Apple TV+ gratis 3 mesi con Sky

Siete abbonati Sky e volete ottenere i 3 mesi gratisi di Apple TV+? Per ottenere il regalo, basterà accedere all’area Fai da Te del proprio profilo Sky e selezionare la sezione Offerte per te, dove dovrebbe apparire il box “Offerta Sky e Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi”.

In questo caso sappiate che alla scadenza dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento ad Apple TV+ si rinnoverà automaticamente al prezzo standard di 6,99 euro al mese. Tuttavia, se si desidera usufruire solo del regalo senza sottoscrivere un abbonamento, sarà sufficiente disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, anche prima della scadenza dei tre mesi.

Per poter riscattare il regalo, è necessario creare o avere un ID Apple e inserire un metodo di pagamento, che non verrà utilizzato se non al termine dei tre mesi. L’app di Apple TV+ è già disponibile per i dispositivi Sky Q e Sky Glass, ma non sarà possibile usufruire dell’offerta per chi ha già aderito alla Prova Sky Q. Il regalo potrà essere riscattato fino al 7 giugno e l’attivazione completata entro il 7 luglio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^