In collaborazione con eBay

Nuovo codice sconto FESTE22 su eBay: si risparmia il 15% fino a 150 euro su un'ampia gamma di prodotti

Nuovo codice sconto FESTE22 su eBay: si risparmia il 15% fino a 150 euro su un'ampia gamma di prodotti

Nuova iniziativa promozionale su eBay: con il codice sconto FESTE22 ora si ottiene un taglio di prezzo del 15% su una vasta selezione del catalogo dell'e-commerce: ecco quali sono i prodotti interessati.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Web
eBay
 

Dopo REGALI22 ecco una nuova interessante promozione su eBay, questa volta con il codice sconto FESTE22. Basta inserire il coupon per ottenere un taglio di prezzo del 15% su una vasta selezione di prodotti, che include Abbigliamento, accessori e sport, Collezionismo e giocattoli, Elettronica, Casa e decorazioni e anche i prodotti per le Auto.

Bisogna spendere almeno 15 euro perché sia possibile applicare il coupon, mentre lo sconto massimo è di 150 euro. Per ogni utente è previsto un utilizzo massimo del coupon di 3 volte e la promo scade il 25 dicembre 2022 alle 23:59.

Quando eBay ha messo in piedi l'iniziativa REGALI22, è riuscita ad attirare le attenzioni degli appassionati: in quel giorno è stato possibile fare dei veri e propri affari. Esplorate la sezione dedicata all'iniziativa per trovare i prodotti che fanno per voi!

 
^