Novità da Flickr: Photo Session e nuova app per Android

Novità da Flickr: Photo Session e nuova app per Android

Flickr introduce Photo Session per la condivisione e visualizzazione di immagini in tempo reale con una lista di contatti

di pubblicata il , alle 14:59 nel canale Web
Android
 

Flickr è il servizio di riferimento per gli appassionati di fotografia che intendono pubblicare online e mostrare a terzi i propri lavori, è un servizio che si è affermato nel tempo e che continua a rimanere importante in questo specifico ambito anche per alcune funzionalità particolari. È il caso dell'ultima novità presentata nei giorni scorsi e denominata Flickr Photo Forum.

Ora ogni utente del social dopo aver caricato e organizzato le proprie immagini può accedere a Flickr Photo Session per visualizzare in tempo reale i propri contenuti con una lista di contatti. Ogni utente potrà mandare a terzi un invito a partecipare a una Flickr Photo Forum e in questo modo si assisterà a una sorta di slideshow da remoto; oltre al visualizzatore per le immagini Flickr ha affiancato altri strumenti di chat per garantire la comunicazione tra gli utenti.

È anche stata presentata la nuova applicazione dedicata ai terminali Android che permette un rapido accesso upload delle immagini su Flickr e la condivisione dei contenuti anche su Facebook o Twitter. Per questa app è prevista la disponibilità di filtri fotografici applicabili in tempo reale e sono ovviamente disponibili gli strumenti di tag e di commento. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
efrite1529 Settembre 2011, 16:56 #1
Boh, ho preferito picasa a flick, lo trovo più ordinato e comodo.... poi non so, magari è una mia opinione....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^