Musk vorrebbe Las Vegas come sede del 'cage match' con Zuckerberg

Il proprietario di Twitter, Elon Musk, ha risposto positivamente alla provocazione di Mark Zuckerberg su una sfida in stile "cage match", ovvero gli scontri di arti marziali confinati all'interno di aree recintate
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Giugno 2023, alle 12:16 nel canale WebTwitterFacebook
Elon Musk suggerisce Las Vegas come sede del "cage match" che nei giorni scorsi aveva proposto a Mark Zuckbergerg. "Vegas Octagon", ha infatti twittato Musk, facendo riferimento al post che Zuckerberg aveva pubblicato su Instagram, in cui a sua volta chiedeva a Musk di "mandargli la posizione". Il boss di Tesla, infatti, ancora prima si era detto pronto per un "cage match" con lo stesso Zuckerberg.
I "cage match" sono combattimenti di wrestling o di arti marziali all'interno di luoghi recintati, con scarse o nulle possibilità di sfuggire al nemico. Sono state rese popolari dalle discipline di arti marziali miste all'interno di franchise come l'UFC, mentre "Octagon" è un ring con otto lati.
La serie di scambi tra i due magnati del mondo della tecnologia è partita quando Mario Nawfal, fondatore e CEO di International Blockchain Consulting, ha confermato che Facebook avrebbe l'intenzione di lanciare una piattaforma rivale di Twitter, ora nelle mani di Musk, con nome Threads, sulla quale si susseguono indiscrezioni ormai da diversi mesi. A quel tweet, Musk ha risposto dicendo che "la Terra non vede l'ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck senza poter avere altre opzioni".
I’m up for a cage match if he is lol
— Elon Musk (@elonmusk) June 21, 2023
Un altro utente ha avvertito Musk dicendo: "Meglio stare attenti, ho sentito che fa il Jiu-Jitsu adesso", riferendosi ovviamente a Zuckerberg. Al che, lo stesso Musk ha risposto "Allora sono pronto per un cage match".
A quanto pare, infatti, Zuckerberg ha una cintura bianca nel Jiu-Jitsu brasiliano. Si allena con Dave Camarillo dell'accademia Guerilla Jiu-Jitsu, il quale è cintura nera di Judo e Jiu-Jitsu e in passato ha allenato numerosi campioni UFC. Allo stesso tempo, Musk è fisicamente più imponente del "rivale", per quanto sia anche più anziano, 51 anni contro 39. Vediamo se i due riusciranno finalmente a mettersi d'accordo su date e luoghi.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMuschio contro Zuccorbergo in un combattimento morale !
Nella speranza che si eliminino a vicenda, per quanto mi stanno simpatici !
Sono perfettamente d'accordo ma questa è un'occasione unica !
Possiamo liberarci di entrambi in una volta sola !
A volte il fine giustifica i mezzi !
(si scherza eh)
Muschio contro Zuccorbergo in un combattimento morale !
Nella speranza che si eliminino a vicenda, per quanto mi stanno simpatici !
Temo non ci sia storia, mi pare di ricordare che Musk sia cintura nera di qualcosa (anche a livello agonistico da giovane credo), mentre Zuccherbergo solo bianca.
Possiamo liberarci di entrambi in una volta sola !
A volte il fine giustifica i mezzi !
(si scherza eh)
Se avessi la certezza che quel che dici si avveri, allora va bene anche a me. Che diamine!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".