Luther: Verso l'Inferno, ecco il teaser del nuovo film della serie con Idris Elba

Luther: Verso L'Inferno arriverà il prossimo 10 marzo sulla piattaforma di Netflix ma in anteprima in alcuni selezionati cinema anche dal 24 febbraio. Ecco il teaser dell'annuncio.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Gennaio 2023, alle 11:37 nel canale WebNetflix
Torna il detective Luther interpretato da Idris Elba per un nuovo caso direttamente a marzo su Netflix ma anche al cinema (solo in alcuni selezionati). Il film si chiama Luther: Verso l’inferno e oggi è arrivato il teaser ufficiale che svela le date: il film sarà in cinema selezionati dal 24 febbraio, e su Netflix dal 10 marzo.
Luther: Verso l’Inferno. Di cosa si tratta?
Luther si imbatte nel caso di un serial killer che sta terrorizzando Londra. Peccato solo che, in prigione dopo alcuni sfortunati eventi, non abbia modo di dargli la caccia in prima persona. Almeno fin quando non decide di evadere, pur di concludere il lavoro. Nel cast del film ci saranno anche Andy Serkis e Cynthia Erivo e i due nuovi personaggi rappresenteranno una mimaccia per il protagonista. L’attrice avrà la parte di una detective che diventerà la nemesi di Luther. Serkis sarà invece il villain criminale della storia. Il progetto sarà una co-produzione tra Netflix e BBC. La sceneggiatura è firmata da Neil Cross, creatore della serie, e la regia è di Jaime Payne, già dietro la macchina da presa di alcuni episodi della quinta stagione della serie.
Ricordiamo che Luther: Verso l’inferno sarà in cinema selezionati dal 24 febbraio, e su Netflix dal 10 marzo. E che arriva riprendendo la fortunata serie TV britannica, di genere drammatico e poliziesco, andata in onda in Italia tra il 2011 e il 2019 con l'ultima stagione (la quinta) che ha posto fine alla storia.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info#OsservatorioECCO
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".