I sostenitori di Trump affermano che Kamala Harris indossava 'orecchini audio'

Le teorie del complotto sugli "orecchini audio" di Kamala Harris durante il dibattito presidenziale evidenziano la rapida diffusione di disinformazione nei social media, minacciando il discorso democratico e sottolineando l'importanza del fact-checking e dell'alfabetizzazione mediatica.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 12 Settembre 2024, alle 12:24 nel canale Web
135 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttps://www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/quotidiano/aq-esteri/ecco-le-dieci-balle-di-kamala-graziate-dal-fact-checking-fazioso-della-abc/"]Ecco le dieci balle di Kamala graziate dal fact-checking fazioso della ABC[/URL]
Tanto vincerà la Harris, ha un supporto quasi totale, ora poi che Taylor Swift l'appoggia ufficialmente (pensate quanto tira, in tutti i sensi, i giovani e...non solo
https://www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/quotidiano/aq-esteri/ecco-le-dieci-balle-di-kamala-graziate-dal-fact-checking-fazioso-della-abc/"]Ecco le dieci balle di Kamala graziate dal fact-checking fazioso della ABC[/URL]
Tanto vincerà la Harris, ha un supporto quasi totale, ora poi che Taylor Swift l'appoggia ufficialmente (pensate quanto tira, in tutti i sensi, i giovani e...non solo
Parli di fact-checking e poi segnali un link di Nicola Porro? Segnala qualcuno che abbia almeno un minimo di credibilità, per favore
Ma anche se fosse vera...
Ma anche se la storia degli orecchini fosse vera (anche perché basta la prima elementare per fare un dibattito con Trump) chi se ne frega! A chiacchere sono buoni tutti, quello che va guardato sono i programmi del candidato e i fatti.Poi, per la questione della gente che mangia cani e gatti, chi se ne frega! Noi mangiamo animali che alleviamo, vitelli, agnelli, capretti, polli etc .. C'è chi è vegano, chi non mangia cacciagione, chi mangia il petto di pollo ma non il pollo intero... sono queste le cose scandalose?
L'hai letto l'articolo? Io sì e il giornalista non mi pare abbia detto alcuna balla (ma ne devo verificare ancora uno; gli altri sono facilmente verificabili pure da video diretti, per non parlare dell'oggettiva faziosità del conduttore del dibattito, me lo sono visto tutto), guardo i contenuti, non il sito sul quale viene pubblicato un articolo (e poi non parliamo di articoli faziosi, visto che dall'altra parte ce ne sono a palate).
Detto ciò è imbarazzante che la valigetta dei codici nucleare debba essere affidata a chi dice Taylor Swift, la cosa buffa è che accusarono la Russia di influenza quando vinse Trump come se gli altri voti non fossero altrettanto condizionati.
Parlano di democrazia, dovrebbero parlare anche di lobotomizzazione sociale.
Ho provato a leggerlo, ma al confronto RT è neutrale. Se poi anche fu hai dovuto controllare le sue affermazioni I è tutto dire.
adesso non più, ma secondo me ancora negli anni '80 volenti o nolenti di gatti ne abbiamo mangiati, specie nelle trattorie tipiche.
Detto questo qui vicino c'era un negozio di Pasta Fresca che alcuni sostenevano usasse il kitekat come ripieno dei ravioli, altri direttamente i gatti...erano così buoni che li avrei mangiati anche se fossero stati fatti con i criceti!
Con Trump ci troveremo Russia, Cina e anche qualche beduino a farci lo scalpo.
In un modo o nell'altro candiamo sempre in piedi.
Appunto, come sospettavo, provare a leggere e basta non serve a niente se poi, soprattutto, ci si erge a paladino del "fake" o non "fake".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".