Huggy Wuggy è il pupazzo che spaventa i genitori (e la polizia)! Chi è e perché è pericoloso

È un pupazzo blu con denti aguzzi ed è il protagonista di un videogioco horror che sta spopolando tra i più piccoli. Non è però un pupazzo amichevole e non solo perché la polizia ha già messo in guardia i genitori: ''Può rendere ingestibile la paura del buio nei bambini''. Ecco perché.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Maggio 2022, alle 15:43 nel canale WebYouTube
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLi mandarei tutti a cagare sti genitori cosi'...
testimonianza di un sopravvissuto
Tranquilli, sopravviverete anche voi, anche questa generazione, ne sono certo .. nonostante Huggy Wuggy !!... e ve lo dice uno che ha visto Ken il guerriero fare esplodere decine di crani su JuniorTV, quando ancora il sangue lo tingevano di rosso, e il combattimento finale tra l'Uomo Tigre e Tigre Bianca due puntate di violenza pura fine a se stessa, per non parlare di Dolce Remì, nota serie che racconta la strage di tutti i personaggi scimmietta compresa.
Ma che cazz... ne sanno quelli che temono Huggy Wuggy .. mi chiedo io, ma l'avete mai visto il finale di Berserk ?? e quello di Zambot 3 ?? E Giorgi dai biondi capelli. Ma quale Huggy Wuggy, ma per favore, rimettetelo nella palletta dei Pokemon.
con il ring che era diventato un lago di sangue
Lo so, era già stato detto, ma l ho “perfezionato”.
se il pupazzo è un pegi 13, quale genitore con un briciolo di materia grigia lo andrebbe ad acquistare per un bimbo di 5-6-7 anni?
il mestiere del genitore è duro e periglioso, se non hanno intenzione di intraprenderlo seriamente, cosa fanno figli a fare?
in effetti noi siamo sopravvissuti nonostante ciò
Bisognerebbe che le piattaforme controllassero anche i contenuti dei vari streamers in modo da adeguare le raccomandazioni sull’età minima per accedere a quei contenuti.
Saluti
Bisognerebbe che le piattaforme controllassero anche i contenuti dei vari streamers in modo da adeguare le raccomandazioni sull’età minima per accedere a quei contenuti.
Saluti
Esiste gia' quel qualcuno, si chiamano "genitori". Se poi non vogliono adempire ai loro doveri verso i figli perche' sono troppo occupati a farsi i tiktok problemi loro, e' troppo facile dire che la colpa e' della societa', della scuola e di internet quando sono loro i primi che non controllano i loro figli. Se vedi un pupazzo non adatto a tuo figlio non lo compri, non e' che prima lo compri e poi ti lamenti che fa paura... E se c'e' un gioco che fa paura, prima di comprarlo controlli cosa sia e se abbia il PEGI adatto ad esempio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".