in collaborazione con Sconti.com

English like a boss? Prova il metodo Babbel inglese, perfetto per i professionisti

English like a boss? Prova il metodo Babbel inglese, perfetto per i professionisti

Un metodo semplice e intuitivo: con Babbel, piattaforma e app ideata per le lingue, impari in poco tempo a parlare inglese in modo professionale.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Web
 

L'inglese, lo sappiamo, è un biglietto da visita sempre più importante in qualsiasi tipo di professione. Si tratta infatti di una skill che può influire notevolmente non solo sulle probabilità di assunzione, ma anche sul futuro della propria carriera. E la scuola, purtroppo, ci prepara poco (e male) in vista di questo obiettivo. Oltre alla grammatica, infatti, per padroneggiare bene una lingua è indispensabile ampliare il proprio vocabolario, con termini che differiscono, spesso, da lavoro a lavoro. Babbel ha introdotto alcuni corsi specifici mirati proprio ad agevolare l'apprendimento dell'inglese per scopi di business. Come funzionano?

I corsi commerciali, finalizzati al lavoro

Viaggi di lavoro, meeting, presentazioni, e-mail, telefono: si può scegliere di iniziare dal tipo di abilità che si vuole affinare. Oppure selezionare direttamente dei percorsi suddivisi per ambiti di lavoro. Dalle professioni sanitarie a quelle da contabile, dalla ristorazione al giornalismo, sulla piattaforma esistono 9 soluzioni per imparare l'inglese in modo semplice, intuitivo e professionale. Come? Partendo dai vocaboli: per ogni settore si apprendono le espressioni più utili, indispensabili per esercitare al meglio il proprio mestiere.

Babbel: inglese gratis per 20 giorni

Ma quali sono i costi da affrontare per un corso del genere? Babbel mette a disposizione diversi tipi di vantaggi: oltre agli abbonamenti con risparmio fino al 50% gli utenti possono approfittare subito della prima lezione, che è gratis. Con la sottoscrizione di un abbonamento ai corsi di Babbel, inoltre, si ha diritto ad un periodo di prova di 20 giorni. In pratica puoi scegliere un corso qualsiasi di Babbel lingue e iniziare a seguirlo. Se non ti senti soddisfatto puoi disdire l'abbonamento e chiedere il rimborso completo del costo del corso entro 20 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento, senza se e senza ma.

Babbel: costo inglese e altri corsi in abbonamento

Hai intenzione di proseguire con lo studio della lingua? Allora, probabilmente, vorrai sapere quali sono i costi che dovrai affrontare una volta finito il periodo di prova. In pratica Babbel ha pensato a 4 tipi di abbonamento – mensile, trimestrale, semestrale e annuale: maggiore è il periodo di abbonamento, minore è il prezzo.  

Babbel abbonamento

Babbel costo

1 mese

9,95 euro

3 mesi

                       6,65 euro al mese

6 mesi

5,55 euro al mese

12 mesi

4,95 euro al mese

Per il pagamento, invece, vengono messi a disposizione tutti i principali metodi, con sistemi che tutelano la sicurezza delle transazioni. Nello specifico è possibile pagare con:

  • Carta di credito (VISA, MasterCard, American Express)
  • Paypal
  • Addebito diretto SEPA
  • Carte di debito o prepagate
  • Tramite app, su Apple Store o Google Play

Le opinioni: ne vale la pena?

Con un metodo di apprendimento step-by-step Babbel offre un'esperienza di apprendimento graduale e completa, che consente di affrontare argomenti più complessi, man mano che l'utente acquisisce nuove competenze e un vocabolario più ampio. Un'altra funzione molto utile è il ripasso automatico personalizzato, che offre all'utente la possibilità di tornare indietro quando vuole, per fissare bene nella memoria quanto imparato.

Altro vantaggio, poi, è che con Babbel si può scegliere di studiare anche per pochi minuti al giorno, ovunque ci si trovi. Alla fermata dell'autobus, in treno, in una sala d'attesa o in aereo. E Anche off-line: infatti basta scaricare le lezioni sul proprio smartphone, tablet o computer e proseguire con lo studio. La app di Babbel salva i progressi fatti anche quando non si è connessi ad Internet. Quindi Babbel funziona? Ovviamente, trattandosi di un metodo fai-da-te – senza insegnanti o lezioni obbligatorie – questo dipende dal grado di volontà di ciascun utente. Ma in questo caso non c'è da temere: come abbiamo detto Babbel garantisce un periodo di prova di 20 giorni, entro i quali è possibile disdire il proprio abbonamento e richiedere subito il rimborso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^