Elon Musk travolge il Pentagono: dimissioni di massa nel team tech, rischio sicurezza nazionale

Il Defense Digital Service (DDS), centro dell’innovazione tecnologica del Pentagono, chiude dopo le dimissioni di quasi tutto il personale.La decisione, legata alle pressioni del Dipartimento guidato da Elon Musk, può comportare un grande problema di sicurezza nazionale.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 17 Aprile 2025, alle 09:18 nel canale Web
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa sono convinti che risparmiando 4 spicci di dipendenti di essere furbi.
Se analizzassero quanto costa a loro (si le assicurazioni le pagano i cittadini mica babbo natale) le inefficienze enormi del loro SSN, altro che DOGE, statalizzerebbero tutto.
AlMa alloro cuggiono gli ha detto che stato è cacca pupú quindi deve essere vero per forza
Anakin
Anakin a Obi One"Dal mio punto di vista i Jedi sono il male"
ecco, ci troviamo in questa situazione in occidente. Molti si sono fatti corrompere dal lato oscuro, dall'Impero invece di difendere la republica e la democrazia
Secondo me non è questione di corruzione, ma di analfabetismo e ignoranza pura e semplice.
Basta prendere come esempio una certa influencer napoletana che si è fatta paladina del "no alle armi". In risposta a cosa ne pensi di Putin, risponde "non so chi è".
Molti ragionano totalmente a caso senza sapere nulla, e l'"Impero" è semplicemente l'opzione più semplice e veloce.
Che Anubi mi trattenga...ho capito di chi parli...
Non so se temo più lei o tutta la gente che le pascola dietro.
Il male lo posso tollerare, l'ignoranza no.
E io sono la persona più lontana che esista dal complottismo, ma in questo caso lo hanno letteralmente fatto intendere a più riprese sia zio Vlad che l'altro cotonato.
Su Musk mi tengo delle riserve, credo che sia semplicemente una combo tra manie di grandezza e abuso di droghe
no ma che complottismo
qua abbiamo un americano che quando vede putin si mette la mano sul cuore
manco avesse visto il fantasma di kennedy
parlerei piu che altro di un mix di ottusità, ideologia psicotica, idiozia (cioe sono proprio scemi) e come avviene sempre in questi casi manie di grandezza divine (sia trump che musk)...è ovvio che in questo contesto solidarizzino con un pazzo assassino come il putrido
Non so se temo più lei o tutta la gente che le pascola dietro.
Il male lo posso tollerare, l'ignoranza no.
per un gregge di ignoranti (gli italiani) hai bisogno di ignoranti per portarli a pascolare
A Chtulhu piace questo elemento
Pensate che la realtà sia così chiara e netta da permettere una lettura tipo repubblica/impero o jedi/sith?
Altresì pensate veramente che i politici o personaggi pubblici che ci vengono messi davanti siano i veri decisori o i veri detentori del "potere" che rappresentano?
Pensate anche che nelle varie sfere di potere (le amministrazioni degli stati) non ci siano fazioni e visioni diverse che si contrastano fra loro?
Pensate che noi rispetto ai cosiddetti partiti politici, abbiamo un ruolo molto diverso da quello di una tifoseria sportiva organizzata di qualsiasi stampo?
Per te quelli come Salvini sono una manna dal cielo??? Uno dei politici più caxxari e ignoranti in circolazione???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".