DAZN: ufficiale l'offerta Serie A! Da luglio si passa a 29,99€ al mese ma con 2 mesi gratis per gli abbonati. Ecco i dettagli

DAZN: ufficiale l'offerta Serie A! Da luglio si passa a 29,99€ al mese ma con 2 mesi gratis per gli abbonati. Ecco i dettagli

DAZN ha appena comunicato il nuovo piano tariffario dopo aver acquistato i diritti TV della Serie A, si passa da 9,99€ a 29,99€ al mese. Ma ci sono alcune eccezioni

di pubblicata il , alle 11:52 nel canale Web
DAZN
 

La nota piattaforma streaming DAZN, dopo l'acquisizione dei diritti TV per la Serie A, ha necessariamente rinnovato (e aumentato) il piano mensile del suo abbonamento. DAZN trasmetterà tutte e 10 le partite di Serie A di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.

Zune

Nel dettaglio si passa da un prezzo di 9,99€ a 29,99€ al mese. L'aumento è strettamente collegato alla trasmissione delle partite di Serie A, ma non dimentichiamo che DAZN manderà in onda la Liga spagnola, il calcio internazionale (Copa Libertadores, FA Cup, MLS ecc) MotoGP, Moto2, Moto 3 e altri sport come basket, ciclismo, tennis NFL, UFC e tanto altro.

Offerta DAZN per i nuovi clienti

DAZN partirà con il nuovo piano tariffario il primo luglio 2021, ma attenzione perché mette a disposizione un'offerta speciale: per i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. L'offerta può essere disdetta in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Offerta DAZN per gli abbonati

DAZN non si dimentica dei suoi clienti. Per chi è già abbonato alla pay TV i mesi di luglio e agosto saranno gratuiti e a partire da settembre pagheranno 19,99€ per 12 mesi prima di arrivare a 29,99€.

Di conseguenza, il costo è sicuramente aumentato, ma risulta pressoché impossibile pagare la cifra intera quest'anno, sia per l'offerta dedicata ai nuovi clienti sia per gli abbonati che pagheranno 19,99€ per almeno 12 mesi.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pity9101 Giugno 2021, 11:56 #1
ecco ha ha ha ha
29.90 per vedermi la serie A... anche no grazie
kamon01 Giugno 2021, 12:21 #2
30 euro per vedere tutta la serie A non sembra male, ci sono persone che seguono solo la propria squadra e se si tratta di una di media o bassa classifica gliene frega tanto quanto di non poter vedere le coppe, ma tutti gli altri questo spezzettamento è un problema.
Io adesso mi ritrovo con l'abbonamento sky castrato, che mi ero fatto solo per il calcio, ma non lo posso disdire a cuor leggero perché altrimenti non vedo le coppe... Posso solo sperare che sky giunga ad un accordo con DAZN per scambiarsi i pacchetti, perché altrimenti a uno dei due devo rinunciare e mi dispiacerebbe molto, anche perché seguire il calcio è una delle poche cose che ho in comune con mio padre...

Originariamente inviato da: pity91
ecco ha ha ha ha
29.90 per vedermi la serie A... anche no grazie


Bene non ti piace il calcio, hai vinto il premio della banalità più scritta su HWU dopo le correzioni degli errori di ortografia e di battitura... Non sei speciale, quì a quasi tutti piace fregiarsi di non seguire il calcio XD.
insane7401 Giugno 2021, 12:27 #3
Now ha dimezzato, passando da 29,99€ a 14,99€.
DAZN è triplicato, passando da 9,99€ a 29,99€.
così di brutto, è una bella fregatura.
però per i già clienti DAZN dovrebbe dare due mesi gratis e da settembre passare da 9,99€ a 19,99€, quindi di fatto Now+DAZN passa dai 40€ attuali a 35€.
quindi si vede tutto il calcio che può interessare più gli altri sport risparmiando (se si è già clienti) 5€ al mese.

ci può stare.
ora devono migliorare la qualità dello streaming, ancora troppo bassa.
gimenez7501 Giugno 2021, 12:28 #4

Furbi

Beh potevano lasciare il 9.99 a chi non è interessato al calcio. Io l'ho fatto per la sola MotoGP e onestamente 30 al mese sono tanti. Ok che fanno un bello sconto ai clienti ma comunque era più giusto lasciarla un'opzione in più sull'abbonamento base.
Sam6401 Giugno 2021, 12:29 #5

Esagerati

come si fa a pagare una cosa che si vede tramite internet (che pago io a parte) 30 euro al mese con tutti i problemi che ha volte da internet che ripeto pago io. RIDICOLI.....
daitarn_301 Giugno 2021, 12:30 #6
grazie alla polizia postale la prossima stagione vi saranno milioni di abbonati in più infatti hanno dimezzato i prezzi degli abbonamenti ...... !!!!
kamon01 Giugno 2021, 12:32 #7
Originariamente inviato da: insane74
Now ha dimezzato, passando da 29,99€ a 14,99€.
DAZN è triplicato, passando da 9,99€ a 29,99€.
così di brutto, è una bella fregatura.
però per i già clienti DAZN dovrebbe dare due mesi gratis e da settembre passare da 9,99€ a 19,99€, quindi di fatto Now+DAZN passa dai 40€ attuali a 35€.
quindi si vede tutto il calcio che può interessare più gli altri sport risparmiando (se si è già clienti) 5€ al mese.

ci può stare.
ora devono migliorare la qualità dello streaming, ancora troppo bassa.


Io con la qualità dello streming (anche se non molto buona) non ho mai avuto grossi problemi, mentre con sky go una schifezza inverconda, non l'ho MAI potuto usare.
Comunque mi pare ovvio che sia triplicato, prima trasmetteva poche partite adesso è tutto il campionato di serie A... 9 abbonati su 10 ce l'hanno solo per quello.
GoFoxes01 Giugno 2021, 12:33 #8
Now costa(va) 30€ solo di Sport, quindi io ho sempre pagato 40€ (compresi i 9.99€ di DAZN) per vedermi tutta la serie A, CL, EL, F1, ecc

Mo' avevo disdetto Now e messo in pausa DAZN come ogni estate.

Mi arriva email Sky con offerta Now "tutto a 20€ finché non disdici", tutto si intende Sport, Film, Serie, ecc. Fatto immediatamente, anche perché la EL e in parte la CL comunque le guarderei, quindi meglio 20€ ora che 30€ per meno dopo (pensai). Poi magari ci scappa quakche film, serie interessanti (ho solo Prime altrimenti).

DAZN a questo punto lo riattivo e teoricamente dovrei avere luglio e agosto gratis e per un anno poi 19.99€

Quindi sempre 40€ come prima, ma con tutto Now anziché solo Sport. Tra un anno vediamo...
matsnake8601 Giugno 2021, 12:41 #9
A me sembra un po troppo.
Però per gli appassionati forse 30€ al mese sono accettabili per seguire tutte le partite.
GoFoxes01 Giugno 2021, 12:44 #10
Originariamente inviato da: matsnake86
A me sembra un po troppo.
Però per gli appassionati forse 30€ al mese sono accettabili per seguire tutte le partite.


Il problema comunque è anche la Lega che vende a pacchetti. Quindi o compri tutto o niente.