In collaborazione con Sconti.com

DAZN serie A: gli appuntamenti imperdibili di ottobre

DAZN serie A: gli appuntamenti imperdibili di ottobre

In streaming, on demand o sul satellite. Ecco il calendario delle esclusive DAZN di ottobre e come vederle.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Web
 

La stagione 2019-2020 è già nel pieno e anche quest'anno DAZN propone diverse esclusive imperdibili per gli amanti del calcio. Come tutti sanno DAZN è il primo servizio di live streaming e on demand interamente dedicato allo sport.

Ogni giornata di calendario propone 3 partite di serie A – per un totale di 114 all'anno – da vedere tramite app, su smartphone o tablet, oppure attraverso la piattaforma. Generalmente ad essere proiettati sono i cosiddetti Big Match, con protagoniste le squadre più seguite: Juventus, Milan, Napoli, Inter.

Ma anche tante partite dei campionati esteri, come l'imperdibile esclusiva DAZN la Liga Barcelona-Real Madrid e i principali appuntamenti della Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League.

Da quest'anno, poi, al normale servizio DAZN di diretta calcio e sport per streaming e on demand, si è aggiunto un canale satellitare. Ma come funziona e cosa vedere?

La programmazione DAZN serie A su Sky: come vederla

DAZN1 è il canale satellitare interamente dedicato alle dirette sportive. In onda al 209 di Sky, è disponibile gratuitamente – fino a giugno 2021 – per tutti i clienti che possiedono già un abbonamento satellitare Sport e Calcio da almeno 3 anni. L'unico requisito è essere in possesso di Sky Q, My Sky HD o Sky HD – necessari per soddisfare la risoluzione del canale.

Non vuoi perderti gli appuntamenti DAZN Juventus ma non hai ancora Sky? Potrai sottoscrivere un'offerta DAZN-Sky a 9,90 euro al mese, approfittando dei numerosi vantaggi garantiti dal Coupon DAZN.

Chi, invece, ha almeno il pacchetto Calcio attivo, avrà diritto a un prezzo riservato di 7,99 euro al mese, con le prime 3 mensilità gratuite e a carico si Sky.

DAZN: partite in streaming

Come abbiamo detto l'abbonamento a DAZN-Sky consente di vedere le partite, in alta risoluzione, sullo schermo del proprio TV.

Tuttavia chi sceglie di sottoscrivere un abbonamento solo a DAZN avrà comunque la possibilità di seguire la propria squadra del cuore, in streaming oppure in on demand.

Le esclusive sono così divise: 3 partite di serie A per ogni giornata, 2 di serie B e una selezione di altri eventi DAZN, tra i quali repliche, interviste e approfondimenti speciali. Il calendario della serie A generalmente segue quest'ordine:

  • Sabato alle 20:45.
  • Domenica alle 12:30.
  • Domenica alle 15:00.

Ma potrebbe seguire delle variazioni in caso di anticipi o posticipi.

I match di serie A in esclusiva a Ottobre

Con 4 giornate in programmazione, ottobre è un mese pieno di appuntamenti per gli amanti del calcio. Ecco il calendario completo dei 12 match che è possibile vedere in esclusiva su DAZN nei prossimi giorni.

7ª Giornata (4 ottobre – 6 ottobre 2019)

  • Sabato 5 ottobre ore 20:45 Genoa-Milan
  • Domenica 6 ottobre ore 12:30 Fiorentina – Udinese
  • Domenica 6 ottobre ore 15:00 Atalanta – Lecce

8ª Giornata (19 ottobre – 21 ottobre 2019)

  • Sabato 19 ottobre ore 20.45 Juventus – Bologna
  • Domenica 20 ottobre ore 12:30 Sassuolo – Inter
  • Domenica 20 ottobre ore 15:00 Cagliari – Spal

9ª Giornata (25 ottobre – 27 ottobre 2019)

  • Sabato 26 ottobre alle 20.45 Genoa – Brescia
  • Domenica 27 ottobre alle 12:30 Bologna – Sampdoria
  • Domenica 27 ottobre alle 15:00 Spal – Napoli

10ª Giornata (29 ottobre – 31 ottobre 2019)

  • Martedì 29 ottobre ore 19.00 Parma – Hellas Verona
  • Mercoledì 30 ottobre ore 21.00 Lazio – Torino
  • Mercoledì 30 ottobre ore 21.00 Udinese – Roma

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^