Bitcoin: quanto valeva 10 anni fa? Ecco il percorso della crypto più famosa del mondo

Il Bitcoin è per distacco la criptovaluta più potente e conosciuta del mondo. Ad oggi il suo prezzo si aggira intorno ai 21.000 dollari. Ma quanto valeva esattamente 10 anni fa?
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 23 Agosto 2022, alle 11:57 nel canale WebBitcoin
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl resto delle cripto le ho su un bot DCA che dopo il recente dip è sott'acqua di abbastanza tanto (però aveva fatto buono guadagni nelle settimane scorse) quindi non sta chiudendo nessun affare, forse dovrei aggiungere altre risorse.
Poi ho anche investito su lofty.ai comprando le quote immobiliari con Algo giusto perché altrimenti spendevo troppo in cripto
Io ho in staking fio,Fever,om,glmr,zio,iris,cos, shiba,rey,bsw, con gli interessi una volta a settimana li converto in bnb e acquisto altre crypto, oggi ho preso epx.
Pure "black rock" è dentro da un paio di settimane nonostante ne dicessero peste e corna un anno fa
comunque statene fuori, nessuno vi costringe a perderci
P.S. ci si mette pure Ethereum che il 19 settembre passa a PoS, alla faccia di chi andava cianciando che è impossibile e che viene rimandato all'infinito
Settembre sarà un mese interessante, in genere e' uno dei mesi peggiori, ma a questo giro con il pos di eth e la fed che per la prima volta "potrebbe" allentare un po' la cinghia ci saranno belle sorprese.
Mi sembrano monete piuttosto di nicchia, ricerchi le gemme nascoste tra i vari progetti oppure guardi quali sono quelle che rendono meglio in staking su Binance?
Se questo lo fosse sarebbe fantastico...ma tocco ferro e qualunque altra cosa che possa aiutare
per me, a seguito di certi commenti, ci dovrebbe essere il ban immediato
Assolutamente no, i commenti sono utilissimi !
Se uno ha dei dubbi, apre il forum e capisce da che parte andare.
A me è stato utilissimo, in ordine temporale:
1) Winzozz vs Linuz
2) bitcoso
3) auto elettrica
4) vaggino
il famoso rifiuto aprioristico di chi è tra i primi del forum a avere un wallet bitcoin
se sei tra i primi sono passati almeno 10 anni...10 anni sono piu che sufficienti per sviluppare un rifiuto aprioristico goffo e tracotante....specialmente se non si è stati abbastanza coraggiosi e lungimiranti da riempirlo anche quel wallet.
il termine "aprioristico" con "utilizzatore storico" credo siano in antitesi poi ti lascio la libertà di esprimerti come preferisci
goffo e pure traccotanto, nooo.
Però perdonami se insisto: sulle mie macchine non c'è virus/ransomware/ecc dal 2010, non mi sono fatto il vagino che cambia il DNA,
e non ho perso un centesimo nel crollo del bitcoin.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".