Xiaomi Mi Band 4: un poster mostra il design ufficiale

Xiaomi Mi Band 4: un poster mostra il design ufficiale

Arrivano le immagini di un poster che mostrano le varie colorazioni di Xiaomi Mi Band 4, ci saranno svariati cinturini e viene confermato anche il display a colori.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Wearables
Xiaomi
 

Nei mesi precedenti si era già sentito parlare del futuro wearable di casa Xiaomi e oggi, attraverso il fondatore e CEO dell'azienda cinese arrivano alcune conferme. Lei Jun ha infatti pubblicato su Weibo un poster che ritraeva le nuove Xiaomi Mi Band 4, confermando alcune voci che giravano sul web ormai da qualche mese.

Il poster pubblicato sul social network cinese conferma le novità sul display, per la prima volta su questa serie di prodotti verrà utilizzato un display a colori supportando fino a 16000 gradazioni. Le informazioni mostrate saranno maggiori rispetto alle generazioni precedenti, infatti lo schermo sarà quasi il 40% più grande.

Nel post Lei Jun scrive:"quadrante colorato e personalizzato", riferendosi forse a nuove watchface che verranno integrate con questo modello. L'immagine mostra anche le nuove colorazioni dei cinturini: arancioni, blu, beige, neri e bordeaux; probabilmente con la frase riportata in precedenza potrebbe riferirsi anche a questo, ma non è chiaro cosa voglia esprimere.

Altri rumor riportati in precedenza parlano di un aumento dell'autonomia, infatti la Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe avere al suo interno 135 mAh di batteria, 25 in più rispetto al modello precedente. Dovrebbe essere anche presente un Bluetooth 5.0 e ovviamente il rilevamento delle varie attività sportive.

Il costo dovrebbe essere simile a quello dell'attuale Mi Band 3 e assestarsi intorno ai 30 euro, ma non ci sono ancora conferme a riguardo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7710 Giugno 2019, 14:20 #1
Da una parte lo schermo più grande ed a colori, dall'altra un lieve aumento della batteria.
Non è detto per niente che sia maggiore l'autonomia.. anzi temo possa essere ben inferiore per via del maggiore consumo del sistema.

Io ho la due e va davvero benissimo, se dovessero confermare che la quattro ha una autonomia paragonabile alla due me la prendo volentieri
X3n010 Giugno 2019, 16:11 #2
la versione nfc alla fine supporterà google pay?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^