Suunto Ambit3 Vertical: lo sportwatch per chi si spinge verso l'alto

Suunto Ambit3 Vertical: lo sportwatch per chi si spinge verso l'alto

Suunto espande la gamma di sportwatch della famiglia Ambit3 con il modello vertical, specificamente sviluppato per gli appassionati di quegli sport che richiedono di percorrere grandi dislivelli ad ogni uscita di allenamento

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Wearables
Suunto
 

Un nuovo sportwatch dedicato alle attività all'aperto è quello che ha annunciato in questi giorni Suunto: Ambit3 Vertical è la nuova evoluzione della famiglia Ambit3, destinato specificamente a quegli utenti che danno particolare attenzione a pianificare e monitorare l'altitudine durante le proprie attività di corsa, ciclismo oppure sci.

Grazie ad un altimetro barometrico integrato Suunto Smbit3 Vertical è in grado di fornire indicazione istantanea della quota alla quale ci si trova, con apposite indicazioni grafiche. Non mancano inoltre anche dati statistici sul totale delle ascese completate nel corso della giornata, della settimana, dei 30 giorni e dell'intero anno.

Al pari degli altri modelli della famiglia Ambit3 anche Ambit3 Vertical è dotato al proprio interno di GPS per tracciare la propria posizione; quando abbinato alla fascia cardiaca Suunto Smart Sensor può anche fornire indicazioni sullo stato di recupero al termine di un'attività. Interessante il dato dichiarato di autonomia, che raggiunge le 100 ore nelle condizioni di risparmio energetico più spinte con GPS attivo.

Suunto Ambit3 Vertical è disponibile in 4 colorazioni differenti (blu, lime, bianco e nero) e sarà proposto in vendita in Europa dal 2 febbraio al prezzo raccomandato di 419€, cifra che sale a 469€ con la fascia cardio Suunto Smart Sensor. Ulteriori informazioni sulla famiglia di sportwatch Suunto AMbit3 sono disponibili online a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^