Nuove funzionalità per gli smartwatch Amazfit con gli aggiornamenti di gennaio! Eccole tutte

Nuove funzionalità per gli smartwatch Amazfit con gli aggiornamenti di gennaio! Eccole tutte

Gli amanti di Amazfit possono godere di nuove funzionalità sui loro smartwatch grazie agli aggiornamenti di gennaio. Cinque serie di smartwatch hanno ottenuto nuove funzionalità. Gli utenti di Amazfit GTR 4 possono vedere e sentire i cambiamenti più evidenti.

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Wearables
Amazfit
 

Amazfit, il marchio globale di Zepp Health, ha introdotto una serie di nuovi aggiornamenti per Amazfit Cheetah Pro, Amazfit Falcon, Amazfit T-Rex Ultra e Amazfit Active. Anche gli utenti di Amazfit GTR 4 e Amazfit GTR 4 Limited Edition, che hanno appena ricevuto il sistema operativo più recente, Zepp OS 3.0, possono godere delle nuove soluzioni.

Cosa c'è di nuovo in Amazfit GTR 4 e Amazfit GTR 4 LE?

Nonostante il passare dei mesi, Amazfit GTR 4 si arricchisce costantemente di nuove funzioni. Il precedente sistema operativo è stato sostituito dal più recente Zepp OS 3.0. Quindi, l'interfaccia è stata rinnovata e il funzionamento e la selezione delle funzioni dovrebbero essere ancora più intuitivi. Sono state aggiunte anche nuove funzionalità sportive e per la salute:

  • Amazfit GTR 4 LE ha ricevuto Zepp Coach, l'allenatore AI che prepara piani di corsa per 3 km e 5 km (Amazfit GTR 4 offre già Zepp Coach);
  • Entrambi i modelli supportano anche nuove modalità sportive, tra cui: triathlon;
  • Gli utenti ottengono anche nuovi modelli di allenamento, tra cui intervalli, possono controllare la variazione della frequenza cardiaca subito dopo l'allenamento, nonché le loro prestazioni durante la corsa;
  • L'orologio può essere abbinato a una fascia cardiaca e a un misuratore di potenza ciclistica;

Inoltre, il Control Center è stato ridisegnato con nuove schede di scorciatoie e widget. La gamma di azioni eseguibili utilizzando i pulsanti è stata ampliata. La modalità "Non disturbare" è stata sincronizzata con l'orologio. L'allenamento respiratorio ha tre modalità: Rilassamento, Sonno, Concentrazione. Inoltre, con Zepp OS 3.0 sono state rese disponibili più app e watch face.

Cosa c'è di nuovo in Amazfit Cheetah Pro?

Alla fine dello scorso anno, diversi modelli, tra cui Amazfit Balance e Amazfit T-Rex Ultra, hanno ricevuto mappe offline con le località sciistiche più famose. Ora sono disponibili anche su Amazfit Cheetah Pro. Inoltre, lo smartwatch offre:

  • Nuove modalità sportive: snowboard, sci, sci di fondo;
  • Avvisi in tempo reale sulle prestazioni dell'utente durante gli allenamenti di corsa. Questi avvisi possono essere impostati come uno dei quadranti di allenamento accanto, ad esempio, al passo, alla frequenza cardiaca, alla distanza;

Cosa c'è di nuovo in Amazfit T-Rex Ultra?

Sono passati meno di due mesi dall'ultimo aggiornamento di Amazfit T-Rex Ultra. Lo smartwatch ha ottenuto, tra le altre cose: mappe offline con località sciistiche e modalità sci. Ora, Amazfit T-Rex Ultra ha ricevuto ulteriori funzioni:

  • Ulteriori piani di allenamento con Zepp Coach;
  • Nuove modalità sportive: Padel, Pickleball;
  • Avvisi in tempo reale sulle prestazioni dell'utente durante gli allenamenti di corsa. Questi avvisi, come nel caso di Amazfit Cheetah Pro, possono essere impostati come uno dei quadranti di allenamento.

Cosa c'è di nuovo in Amazfit Falcon?

Amazfit Falcon grazie all'aggiornamento ha guadagnato alcune novità rese disponibili agli utenti dei modelli menzionati in precedenza:

  • Nuove modalità sportive: Padel, Pickleball;
  • Anteprima del parametro di prestazione in tempo reale durante l'allenamento;
  • Creazione di modelli di allenamento, inclusi gli intervalli, per la modalità "Corsa su tapis roulant";

Cosa c'è di nuovo in Amazfit Active?

Amazfit Active, lanciato nell'ottobre 2023 come successore diretto della serie Amazfit GTR Mini, ha ricevuto anch'esso l'aggiornamento:

  • Ora Zepp Coach offre piani di allenamento da 3 km, 5 km e 10 km;
  • L'algoritmo PeakBeats presenta il parametro di prestazione in tempo reale;
  • Nell'app Zepp gli utenti possono controllare la loro forma cardio subito dopo l'allenamento;
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
$iMoNe_In$aNe03 Febbraio 2024, 21:12 #1
Tutto molto bello, peccato c'è stato un grosso passo indietro da questo aggiornamento, e cioè l'impossibilità di fare altro quando è in modalità allenamento, prima dell'aggiornamento si poteva benissimo fare partire anche il cronometro/conto alla rovescia (funzione utilissima per gestire i recuperi) cosa che adesso non si può più fare rendendo questo smartwatch singletask

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^