In collaborazione con Cafago

Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo smartwatch Dual SIM con 3 + 32 GB di memoria

Kospet Spera 4G, ottimo prezzo per lo smartwatch Dual SIM con 3 + 32 GB di memoria

Lo smartwatch Kospet Spera 4G può integrare fino ad un massimo di due SIM contemporaneamente, fa anche da smartphone, e ha caratteristiche tecniche molto interessanti ad un prezzo conveniente

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Wearables
 

Kospet Spera 4G è il primo smartwatch con modulo memorie da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, supporta il 4G su entrambe le SIM installabili, ha una cassa resistente ai liquidi sotto certificazione IP-67, e presenta anche un modulo GPS. Tutto è integrato e funzionante senza la necessità di pairing con uno smartphone. All'occorrenza può comunque sincronizzarsi con un device ricevendone le notifiche e sfruttando altre funzionalità. Lo smartwatch ha anche una fotocamera da 8 MP, mentre il display è un AMOLED da 1,39" con 400x400 pixel.

Nonostante le sue dimensioni, questo dispositivo può collegarsi a cinque tipi di rete cellulare e a 23 bande di frequenza diverse. Dispone di Android 7.1.1 Nougat e utilizza il processore MediaTek MTK6739 quad-core da 1.3 GHz, riconoscendo fino a 9 tipi di sport fra cui corsa, calcio, e altro. Spera 4G può monitorare valori come tempo, distanza e calorie bruciate nell'attività sportiva, ha un cinturino rimovibile e la batteria integrata è da 620 mAh. Secondo il produttore l'autonomia è da 3 a 5 giorni, secondo l'uso effettivo che ne fa l'utente.

Caratteristica interessante è sicuramente il prezzo. Cafago lo propone in questi giorni a 122,17€ attraverso una Vendita Flash, un'offerta ad esaurimento scorte per le prime 101 unità vendute. Clicca qui per ulteriori informazioni sullo smartwatch.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^