HUAWEI annuncia i nuovi Watch GT3 e Watch FIT mini: ecco le specifiche dei due wearable

HUAWEI annuncia i nuovi Watch GT3 e Watch FIT mini: ecco le specifiche dei due wearable

L'azienda cinese, dopo l'annuncio del nuovo HUAWEI nova 9, ufficializza anche due smartwatch: Watch GT3 e Watch FIT mini. Caratterizzati il primo da un'innovativa esperienza sportiva e il secondo da un design elegante e leggero. Ecco le loro specifiche.

di pubblicata il , alle 17:49 nel canale Wearables
Huawei
 

HUAWEI ufficializza, oltre al nuovo nova 9, anche due nuovi smartwatch e fitness band: HUAWEI WATCH GT 3 e HUAWEI WATCH FIT mini. Il primo è uno smartwatch di nuova generazione da 46 mm e 42 mm con tecnologia HarmonyOS 2.1 capace di offrire un'esperienza utente aggiornata, più potente ed efficiente. HUAWEI WATCH FIT mini è invece leggero e con un design liscio perfetto per i polsi sottili o per i consumatori che desiderano uno smartwatch che non occupi tanto spazio. Ecco le loro caratteristiche.

HUAWEI WATCH GT3

Il nuovo HUAWEI WATCH GT 3 è un dispositivo dinamico e intelligente. Oltre al design alla moda, agli aggiornamenti completi e a una nuova interfaccia, garantisce un accurato monitoraggio del tuo benessere e del fitness con TruSeenTM 5.0+, durata della batteria di 14 giorni e un'innovativa funzione Healthy Living. HUAWEI WATCH GT 3 segna una svolta nel monitoraggio del benessere e nella preparazione fisica. È progettato per semplificare la vita degli utenti, oltre ad aiutarli a raggiungere obiettivi sportivi utilizzando dati scientifici.

Il design di HUAWEI WATCH GT 3 si ispira sull’integrazione tra bellezza della natura e tecnologie all'avanguardia. La lunetta minimalista, l'ampio schermo e il design leggero conferiscono a HUAWEI WATCH GT 3 un aspetto più futuristico. Senza cinturino, HUAWEI WATCH GT 3 46 mm pesa solo 42,6 g con uno spessore complessivo di 11 mm e HUAWEI WATCH GT 3 42 mm pesa 35 g con uno spessore complessivo di 10,2 mm.

HUAWEI WATCH GT 3 da 46 mm supporta una durata della batteria di 14 giorni in condizioni di utilizzo tipico, mentre HUAWEI WATCH GT 3 da 42 mm offre una durata della batteria di 7 giorni in condizioni di utilizzo tipico.

HUAWEI WATCH GT 3 è dotato di una nuova tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca HUAWEI TruSeenTM 5.0+ che integra otto fotodiodi in un layout circolare, due set di sorgenti luminose chip a emissione luminosa con lenti LED 8 in 1, multicanale per la ricezione della luce segnale e design curvo per ottenere una migliore penetrazione della luce, con un minor consumo energetico e per un'esperienza d'uso più confortevole. TruSeenTM 5.0+, permette precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca e può tenerne traccia anche in scenari di frequenza cardiaca in rapida evoluzione come corsa, nuoto in piscina e salto con la corda. Chiaramente ci sono anche monitoraggio continuo, in tempo reale e accurato di SpO2, sonno, stress e ciclo mestruale per una gestione completa dello stato di salute.

HUAWEI WATCH GT 3 sarà disponibile in preordine solo su Huawei store dal 21 ottobre all’8 novembre con in regalo FreeBuds4i, un cinturino e 30€ di voucher per l’acquisto di Huawei nova 9 solo su Huawei store.

Per la versione di HUAWEI WATCH GT3 da 46 mm sono disponibili Active al prezzo di 249,00 euro, Classic al prezzo di 269,00 euro ed Elite al prezzo di 299,00 euro; per la versione di HUAWEI WATCH GT3 da 42 mm sono disponibili Active al prezzo di 229,00 euro, Elegant White Leather al prezzo di 249,00 euro ed Elegant Stainless Milanese al prezzo di 279,00 euro. HUAWEI WATCH GT3 sarà disponibile su tutti i canali dal 9 al 23 novembre con in regalo le FreeBuds4i e un cinturino.

HUAWEI WATCH FIT mini

HUAWEI WATCH FIT mini invece vede dalla sua una leggera cornice dell'orologio, meticolosamente lucidata, è elegante e di qualità e si abbina perfettamente ad ogni cinturino per una vestibilità sempre confortevole. La cassa dell'orologio e le alette sono incise in lega di alluminio, più leggera del titanio, dell'acciaio inossidabile, della ceramica e di altri materiali. Il peso è incredibilmente basso perché parliamo di soli 20g (escluso il cinturino). Che si tratti di un cinturino in pelle o di un cinturino in fluoroelastomero morbido, delicato sulla pelle e antiallergico, è resistente allo sporco e comodo da indossare.

HUAWEI Watch Fit mini integra il display FullView della famiglia degli indossabili Huawei, con un display AMOLED flessibile da 1,47 pollici con colori accurati per fornire un'alta definizione ed effetti di visualizzazione chiari e nitidi. La cassa quadrata in oro chiaro è abbinata al classico cinturino in tre diversi colori, Frosty White (pelle), Mocha Brown (pelle) e Taro Purple (fluoroelastomero), dando agli utenti più libertà di scelta. La combinazione di diversi colori soddisfa i vari gusti di ogni utente. Sia nel tempo libero, al lavoro o quando si fa sport, HUAWEI Watch Fit mini offre un tocco in più all’outfit per ogni stile.

HUAWEI Watch Fit mini ha 96 modalità di allenamento complete per incentivare gli utenti a sviluppare buone abitudini di allenamento. Attraverso il rilevamento automatico dell'allenamento, il monitoraggio accurato dei dati e la guida professionale dell'allenamento, aiuta gli utenti a regolare in tempo i loro piani per gestire meglio il loro livello di fitness. Oltre alle 11 modalità di allenamento professionale tra cui corsa indoor e outdoor, ciclismo, salto della corda, ellittica, vogatore, ecc, ci sono anche 85 modalità di allenamento tra cui fitness, giochi con la palla, danza, allenamento per il tempo libero e sport estremi. HUAWEI Watch Fit mini supporta anche funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale e la valutazione degli effetti dell'allenamento e aiuta gli utenti a capire l’efficienza e le prestazioni del proprio allenamento.

HUAWEI Watch Fit mini eredita dalla famiglia dei wearable Huawei caratteristiche quali la batteria di lunga durata per essere indossato tutto il giorno. Supporta una durata della batteria di 14 giorni e di 10 giorni in caso di utilizzo intenso. La durata ultra-lunga della batteria permette agli utenti di indossare lo smartwatch tutto il giorno, anche durante il sonno.

HUAWEI Watch Fit mini sarà disponibile in preordine solo su Huawei store dal 21 ottobre a un prezzo di 99,00 euro con in regalo HUAWEI Body Fat Scale 3. Tutti gli acquisti effettuati online sull’e-commerce Huawei beneficiano del servizio di consegna rapida, con spedizione gratuita del prodotto acquistato e consegna entro uno o due giorni lavorativi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^