Warhawk su Sony PlayStation 3: solo per il download

Warhawk su Sony PlayStation 3: solo per il download

Confermate le indiscrezioni che davano come possibile un ridimensionamento della forma di commercializzazione dell'arcade di volo Warhawk.

di pubblicata il , alle 09:16 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
Nel corso di gennaio, si era insistentemente parlato di un ridimensionamento dell'arcade di volo Warhawk. Sostanzialmente, si prevedeva il passaggio da gioco completo e venduto nella tradizionale versione scatolata a titolo da scaricare per mezzo di PlayStation Network.

Sony non intervenne in maniera chiara, limitandosi a non dare valore a tali speculazioni. Tuttavia, i timori si concretizzano. Warhawk, infatti, sarà disponibile ai possessori di PlayStation 3 solamente tramite PlayStation Network, esattamente come indicavano le speculazioni.

La conferma arriva tramite un video su IGN Weekly, comprendente delle interviste con alcuni membri di Incognito Entertainment, sviluppatore del gioco. Inoltre, viene comunicato il taglio della componente single player di Warhawk, giudicata inferiore alla controparte multiplayer che invece assume, sostanzialmente, i toni di un clone di Battlefield. "Il single player era al di sotto del livello richiesto", sostiene Dylan Jobe, direttore del progetto.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dottorzero7706 Marzo 2007, 09:41 #1
Alla faccia del ridimensionamento..Mi sembra un "GT" parte seconda..
Avatar006 Marzo 2007, 09:58 #2
come dire :<< il gioco fa' schifo, ci vergogniamo a vendervelo scatolato in negozio>>
Bluknigth06 Marzo 2007, 10:25 #3
Incomincio a pensare che l'unica a cui è venutoi nmente che la banda larga in molti paesi è un lusso sia Nintendo.

Io sono favorevolissimo all'on-line, ma il fatto di averlo deve essere un plus piuttosto che una limitazione per chi non ce l'ha.

Questa console era partita bene, poi come sempre taglia di qua e taglia di là e a noi che resterà?

Pensare che fino a 5 giorni fa ero ancora in prenotazione per prenderla. poi visti i ritocchi HW, le esclusive sempre meno, il fatto che non c'è una killer application, il fatto che ho scoperto che Virtual Tennis non avrà l'on-line su PS3 e tutte le altre notizie accessorie di questi mesi ho chiamato disdicendola.

Spero solo che esca una versione silenziosa della 360... Almeno le mie orecchie ringraziano.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd06 Marzo 2007, 10:43 #4
dannazione che ridimensionata si è preso sto gioco, effettivamente le dichiarazioni suonano proprio come "il gioco non è all'altezza delle aspettative, non ci conviene neanche spendere i soldi della distribuzione tradizionale perche tanto non li riprenderemo di sicuro"

[ot]
nota di servizio: ci sono gia xbox 360 con lettori molto molto più silenziosi dei reattori che montavano le prime (come la mia). un mio amico l'ha presa due mesi dopo di me e la sua è quasi del tutto silenziosa, purtroppo nonso dirti come distinguere quelel silenziose da quelle no, ma penso che ormai le scorte diquelle casiniste siano esaurite.
[/ot]
loperloper06 Marzo 2007, 10:57 #5
per distinguere le x360 silenziose da quelle non silenziose dovresti vederne il lettore(ke xò nn puoi farlo a scatola chiusa...).Piccola classifica dal lettore montato più rumuroso: 1)Hitachi-LG, 2)Toshiba-Samsung, 3) quello appena uscito,non vorrei dire una boiata ma deve essere della liteon(ripeto non sono certo di qst ultimo)....ciao
jpjcssource06 Marzo 2007, 11:07 #6
Originariamente inviato da: loperloper
per distinguere le x360 silenziose da quelle non silenziose dovresti vederne il lettore(ke xò nn puoi farlo a scatola chiusa...).Piccola classifica dal lettore montato più rumuroso: 1)Hitachi-LG, 2)Toshiba-Samsung, 3) quello appena uscito,non vorrei dire una boiata ma deve essere della liteon(ripeto non sono certo di qst ultimo)....ciao


L'ultimo uscito ed il più silenzioso è il BenQ VAD6038

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=47277

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^