Xiaomi MIX 5 Pro svelato online: il suo design è mozzafiato!

Xiaomi MIX 5 Pro svelato online: il suo design è mozzafiato!

Dopo il Mi MIX 4, Xiaomi starebbe lavorando alla generazione successiva dell'innovativa serie del colosso cinese. Poche ore fa sono apparse online le prime immagini del dispositivo che svelano un design spettacolare

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
XiaomiMIX
 

In seguito a una lunga attesa, Xiaomi ha rilasciato lo scorso agosto Mi MIX 4, uno smartphone dell'amatissima e innovativa serie del colosso cinese. A quanto pare la serie Xiaomi MIX 5 potrebbe arrivare molto presto e nel frattempo iniziano ad apparire i primi leak con le immagini del futuro flaghsip di Xiaomi.

Zune

Il leaker afferma che sono stati rinvenuti due smartphone Xiaomi nel database registrati sotto il codice 2202121C e 2202121AC. Molto probabilmente si tratta proprio di MIX 5 e MIX 5 Pro. Quest'ultimo è addirittura apparso online con precisi rendering che svelano tutta la sua bellezza.

L'immagine mostra uno smartphone dallo stile minimal color silver che monta un pannello privo di fori e notch, suggerendo una selfie cam integrata sotto al display. Il modulo delle fotocamere risulta essere di forma quadrata con tre fotocamere una delle quali da 108MP. Attualmente non è ancora stato rilasciato nessun elenco con le specifiche dei dispositivi della futura serie MIX 5.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*23 Novembre 2021, 17:57 #1
troppo lungo
Pegi1823 Novembre 2021, 18:10 #2
Troppo grigio
gnpb23 Novembre 2021, 18:26 #3
Fotocamere troppo sporgenti.
Ma cosa avrebbe di spettacolare il design?
deejlux23 Novembre 2021, 18:47 #4
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione

Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice
bonzoxxx23 Novembre 2021, 18:56 #5
Originariamente inviato da: deejlux
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione

Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice


29Leonardo23 Novembre 2021, 18:58 #6
mi sembra molto simile a millemila altri uguali, che ha di spettacolare nel design?
alethebest9023 Novembre 2021, 19:06 #7
Originariamente inviato da: deejlux
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione

Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice


che poi non servono a niente quelle fotocamere, nella maggior parte dei telefoni sono scarse
kamon23 Novembre 2021, 21:57 #8
Originariamente inviato da: gnpb
Fotocamere troppo sporgenti.
Ma cosa avrebbe di spettacolare il design?

Originariamente inviato da: 29Leonardo
mi sembra molto simile a millemila altri uguali, che ha di spettacolare nel design?

È "spettacolarmente" uguale ad altri 100 modelli attualmente sul mercato.

Originariamente inviato da: deejlux
Quando vedo quelle sporgenze mi viene un'irrefrenabile emozione

Ed il desiderio di mettere in moto la smerigliatrice


Come ti capisco fratello mio.
s0nnyd3marco23 Novembre 2021, 23:19 #9
Originariamente inviato da: kamon
Come ti capisco fratello mio.


Mi sa che siamo una famiglia numerosa allora, perche' anch'io vorrei toglierla con la smerigliatrice angolare. Purtroppo la moda della padella borderless con n-fotocamere con m-mila megapixel non passera' a breve.
vraptus24 Novembre 2021, 08:02 #10
Domanda a chi ne sa: cosa impedisce di farlo più spesso di 1 mm in modo da avere le fotocamere a filo e utilizzare quel volume per la batteria e altro, così da poter ridurre le dimensioni di altezza e larghezza? Ci sono motivi tecnici?