Xiaomi 12: un leak svela le specifiche dell'atteso top di gamma

Xiaomi 12: un leak svela le specifiche dell'atteso top di gamma

Xiaomi è pronta al lancio del suo prossimo flagship Xiaomi 12. Un leak apparso online avrebbe già svelato le probabili specifiche dello smartphone. Eccole tutte: dal processore fino alla batteria

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Xiaomi 12 (senza la denominazione Mi) sarà il prossimo flagship del marchio cinese? Si, con molta probabilità, anche se Xiaomi non ha ancora svelato i suoi piani di lancio circa la data e altri dettagli. Ricordiamo che poche settimane fa, Xiaomi ha presentato la nuovissima serie Civi. Tornando a Xiaomi 12, il noto leak Digital Chat Station insieme a Gizchina hanno svelato quelle che potrebbero essere alcune delle specifiche principali dell'atteso flagship.

Del resto il mercato smartphone offre veramente una vastissima scelta, e talvolta si rischia di fare confusione. La nostra guida ai migliori smartphone top di gamma vi aiuta a fare chiarezza: dategli un'occhiata!

Zune

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone avrà un design simile a quello di Xiaomi Civi, di conseguenza giovanile, sottile ed elegante. La back cover verrà realizzata in ceramica che potrebbe incidere sul peso del dispositivo insieme alla grande batteria da 5.000 mAh. Sotto la scocca troveremo probabilmente il prossimo SoC Snapdragon 898 di Qualcomm e un display con tecnologia LTPO a 120 Hz.

In conclusione, quello che ci si aspetta è un miglioramento dal punto di vista del design rispetto al predecessore Xiaomi Mi 11 e un generale aggiornamento delle specifiche tecniche. Sulle fotocamere non sono stati rilasciati molti dettagli, ma Xiaomi difficilmente deluderà le aspettative.

 

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gringo [ITF]14 Ottobre 2021, 10:59 #1
..... Spero non ci sia il Foro sullo Schermo ....
gd350turbo14 Ottobre 2021, 11:09 #2
Originariamente inviato da: Gringo [ITF]
..... Spero non ci sia il Foro sullo Schermo ....


Quello soprattutto !
aqua8414 Ottobre 2021, 11:12 #3
mannaggia questi Leaks !!
supertigrotto14 Ottobre 2021, 11:42 #4
Naturalmente ci sarà foro o Nutch sullo schermo, a sto punto meglio le bande dei Sony o degli smartphone gaming così c'è lo spazio decente per le capsule audio.
Ma una soluzione pop up o come gli zenfone no???
Oppure potrebbero osare con la fotocamera sotto lo schermo,che tanto selfie più o selfie meno,anche se le foto non sono ultra uber, al mondo o all'universo non importa dei narcisisti patologici
gd350turbo14 Ottobre 2021, 11:55 #5
Originariamente inviato da: supertigrotto
Ma una soluzione pop up o come gli zenfone no???

Lo avevano fatto con il MI9 T PRO che possiedo tutt'ora e che non lo cambio fino a che si accende, per via del suo schermo senza buchi, notch altro, poi soluzione sparita dal 10 in poi...
Per me è comodissima, per quelle una/due volte all'anno che uso la camera frontale !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^