Wind regala fino a 10GB ai suoi clienti. Come funziona il WINDAY

Wind regala fino a 10GB ai suoi clienti. Come funziona il WINDAY

Wind decide di festeggiare i suoi 20 anni con una promozione capace di regalare GB di traffico dati ai propri utenti. Come partecipare alla promozione? Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
WIND
 

Wind festeggia quest'anno i 20 anni dal suo esordio sul mercato italiano. Un anno particolare dunque questo del 2019 che ha visto anche la fusione con 3 Italia capace di rendere i due partner particolarmente competitivi nei confronti dei più grandi come TIM e Vodafone. Proprio per celebrare i 20 anni ecco che l'operatore italiano decide permettere agli utenti di godere di alcuni Giga in più nelle loro offerte in modo completamente gratuito.

WINDAY: fino a 10GB di traffico gratis

Da oggi, Lunedì 1 Luglio, Wind potranno avere in regalo da 1GB a 10GB in base alla scelta che faranno. Potranno infatti scegliere di avere 1GB di traffico dati in più da usare per 3 giorni oppure ben 10GB in più, sempre gratis e per 3 giorni, sul proprio piano tariffario. In questo caso la differenza sarà quella di attivarli recandosi in negozio oppure attivandolo tramite applicazione.

  • 1GB in più: attivandolo tramite l'applicazione
  • 10GB in più: attivandoli tramite negozio grazie a GIGA X10

In questo caso se si attiva l'opzione da applicazione si potrà fare solo nella giornata del 1° Luglio mentre andando in negozio si ha tempo fino al prossimo 3 luglio. Chiaramente entrambe le promozioni sono completamente gratuite e risultano compatibili con tutte le offerte ricaricabili Wind.

QUI per le INFORMAZIONI sulle attivazioni

Oltre a questa promozione, gli utenti Wind, potranno anche tutte le settimane, da giovedì a domenica, ritirare il proprio voucher per acquistare 4 biglietti al prezzo di 2. In tal caso si può usare tutti i giorni, weekend inclusi, con amici e famiglia; in alternativa si può anche regalare a chi si vuole. Nella sezione “Cinema” di WINDAY è possibile visualizzare l’elenco dei film e dei cinema aderenti. QUI per ogni altra informazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13501 Luglio 2019, 11:47 #1
ma a cosa servono ste cazzate, fondamentalmente?
phmk01 Luglio 2019, 14:52 #2

Ancora con i negozi ?? nel 2019 ???

...."attivandoli tramite negozio"...
Ancora ?
Fanno qualunque cosa pur di mantenerli in vita e farti fare code pazzesche e inutili chiacchiere a vuoto con "consulenti (?)" annoiati e poco professionali nella maggior parte dei casi, che fanno solo perdere tempo...
Ma metteteci un totem con robot...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^