Wind e i 100GB per un anno: ecco come attivarli o regalarli ad un amico

Wind e i 100GB per un anno: ecco come attivarli o regalarli ad un amico

Una promozione che non si era mai vista: regalarsi o regalare la bellezza di 100GB per un anno. Wind lo fa veramente e in questa news vi diciamo come fare.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
WIND
 

Tutti i clienti WIND in possesso di una ricaricabile dell'operatore arancione possono regalarsi e regalare per questo Natale la bellezza di 100GB da poter aggiungere al proprio bundle giornaliero e usufruirne per un anno intero. Parliamo della nuova promozione GIGA Max 100 che appunto da qualche giorno permette agli utenti con SIM Wind di poter procedere all'attivazione della promo o al regalo ad altri utenti amici Wind di 100GB di traffico dati.

WIND GIGA Max 100: come attivarla o regalarla

Due le promozioni appunto che gli utenti potranno effettivamente attivare: da una parte GIGA Max 100 PER TE e dall'altra invece GIGA MAX 100 GIFT ossia regalarla a qualche altro utente amico con chiaramente una SIM Wind. In quest'ultimo caso comunque il cliente Wind potrà avere 1GB di traffico dati gratuito per un mese. Il prezzo per entrambe le promozioni è di 9.99€ e verrà automaticamente scalato dal proprio credito residuo.

Chi invece deciderà di regalare i 100GB per un anno ossia la versione GIFT, riceverà arriverà un SMS con il codice coupon da mandare al destinatario del regalo e insieme poi anche 1 GB in regalo per 1 mese. Il codice dovrà essere inviato al numero 320 2020232.

WIND GIGA Max 100: i dettagli e le limitazioni

Wind comunica nei dettagli come l'offerta 100 GIGA per 1 anno si attiva automaticamente così come si disattiverà automaticamente anche al termine del periodo promozionale o in caso disattivazione dell’offerta compatibile. Inoltre i GIGA non sono condivisibili e l’offerta 100 GIGA non potrà essere riattivata per una seconda volta. Interessante anche il fatto di poter utilizzare il traffico Internet incluso nell'offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.

L'offerta Internet 100 GIGA è compatibile con All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, All Inclusive On Line Edition. Le offerte nella versione Easy Pay e con credito residuo, sono attivabili su SIM Ricaricabile e prevedono un costo mensile con addebito su credito telefonico, carta di credito, conto corrente bancario e carte conto abilitate di seguito elencate:
• Postepay Evolution
• Superflash di Banca Intesa – San Paolo
• Genius Card di Unicredit
• Db Contocarta di Deutsche Bank

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
erfinestra26 Novembre 2018, 12:32 #1
Non ho capito se li regala o li fa pagare 9,99€
Se li fa pagare che regalo è?
berson26 Novembre 2018, 12:33 #2
Io pur essendo sempre connesso e nonostante mi impegni non riesco neanche a consumare i miei 30GB tanto è lenta la rete Wind...
Sandro kensan26 Novembre 2018, 16:00 #3
Offerta favolosa, l'ho sottoscritta subito. Adesso mi sono scadute tutte le offerte precedenti e navigo solo con questa 100 GB a soli 9.99 euro. Ho già consumato il 12% dei 100 Giga e prima di sottoscrivere una nuova offerta vado avanti con questa, ne avrò per 3-4 mesi. Io mi sono recato presso un negozio wind per sottoscriverla ma sospetto che si possa fare on line.

In pratica sono 10 centesimi di euro a GB, un record, che però sono ancora di meno appena si pensi che un utente può consumare fino all'ultimo giga perché dura un anno e non 1 mese come è di solito.

P.S. io navigo a 20-20 Mbps. A volta l'upload supera il download come velocità. 5/5 tacche di segnale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^