Waze ti fa guidare come uno zombie? Ecco la nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween

L’app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween e permette di utilizzare nuovi alter ego e icone auto dedicate proprio al periodo più pauroso dell'anno.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Ottobre 2022, alle 10:10 nel canale TelefoniaWaze
Con l'avvicinarsi del 31 ottobre, il momento più spettrale dell’anno è ormai alle porte e su Waze, a partire da oggi, approdano gli zombie. Sì, con l'app di navigazione sarà possibile ''guidare come uno zombie'' ossia sarà possibile personalizzare l’app in occasione di Halloween e attivare una nuova esperienza di guida dedicata ai morti viventi inserendo nuovi alter ego e icone auto.
Waze e gli zombie: ecco come averli
Per vivere appieno l’atmosfera spettrale gli automobilisti possono impostare un nuovo ''Mood'' e scegliere una fazione, che sia zombie o i sopravvissuti all’orda. Come fare per attivarli? Semplice perché basterà selezionare ''Il mio Waze'', cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione ''Umori''.
Non solo perché è possibile anche scegliere il mezzo con cui affrontare lo scenario apocalittico e mettersi alla guida della Zombi-Mobile o della Fuga-Mobile. Per scegliere l'auto preferita al posto della freccia del navigatore, vi basterà cliccare ''Il mio Waze'', aprire le Impostazioni, selezionare ''Visualizzazione mappa'' e ''Icona auto'' e scegliere a questo punto la nuova auto. Per attivare l’intera esperienza Zombie apri l’app e clicca "Il mio Waze" e tocca il banner "Guida con gli zombi".
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOltre magari se si potessero segnalare i Dossi Rallenta Traffico.
Poi non capisco, è tanto difficile implementare l'auto regolazione del traffico??
Waze sa le velocità delle strade, se il limite e 50 e si viaggia a 30, perchè devo segnalare io, auto regolati sai la velocità di viaggio di tutti i wazer metti la strada in Arancio da solo.
Ora ci stà:
Blocco delle segnalazioni di pattuglie
- Capita che Waze scriva impossibile inviare, ed è Voluto.
- Bloccata la segnalazione delle Velocità, di fatto una volta si poteva ora no
Google, questo dopo stadia sarà il prossimo che chiude ?
Ok, posso vedere dove stanno gli altri utenti Waze, posso (potevo) girare a zonzo alla ricerca di punti di passaggio premio (un po in stile Pokemon Go), posso condividere con gli altri dei punti di interesse (nel contesto autovelox fissi e mobili), che poi era più utilie agli sviluppatori perchè di fatto erano gli utenti a caricare buona parte dei dati...
..ma a me che me ne frega?!? a me serve sapere dove si trova una tal via, mica devo andare a caccia di zombie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".