Vuoi diventare un Creatore digitale? OPPO ti dà 5 consigli su come fare con la serie Reno6

Vuoi diventare un Creatore digitale? OPPO ti dà 5 consigli su come fare con la serie Reno6

Tecnologia da top di gamma, scatti professionali, estetica di design: i nuovi modelli della OPPO Reno6 Series sono progettati per essere gli alleati ideali dei Creatori digitali. Se vuoi diventarlo ecco i 5 consigli che l'azienda cinese ti dà.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
Oppo
 

Stiamo ormai vivendo ogni giorno un futuro online dove tutto e tutti viviamo perennemente attaccati agli smartphone, ai tablet, ai PC e soprattutto ai social e al web. Nuovi studi confermano che la Digital Trasformation sta rivoluzionando il mondo del lavoro, facendo emergere nuove figure professionali altamente specializzate; una su tutte, quella dei creatori digitali. E sono proprio loro che ogni anno ci provano in migliaia ma in pochiriescono a raggiungere livelli di engagement apprezzabili. Il problema più ricorrente è attribuibile alla mancanza di strumenti professionali, spesso sostituiti da device di fortuna che non permettono risultati eccellenti.

OPPO ha sempre guardato con un certo spirito ''creativo'' queste nuove figure professionali e gli smartphone che ogni anno rilascia sono spesso votati proprio alla creazione di questi contenuti. E proprio la nuova serie OPPO Reno6 rilasciata dall'azienda da pochissimo risulta pensata per offrire a tutti i creatori digitali la possibilità di catturare al meglio ogni momento, grazie a caratteristiche da top di gamma proprio nel comparto fotografico, al supporto AI e alla potenza del software.

OPPO e i 5 consigli per diventare Creatore digitale

Ecco i consigli di OPPO per sfruttare al meglio le funzionalità della nuova famiglia Reno6 e creare contenuti digitali da vero professionista:

  • Non lasciarti sfuggire nessuna emozione

Immortalare le bellezze della vita quotidiana può talvolta essere arduo: OPPO Reno6 Series permette di catturare il soggetto giusto, in tutte le sue sfumature. Ciò è possibile grazie ad una AI Quad Camera da 50MP e una Selfie Camera da 32MP per OPPO Reno6 Pro, con un sensore Sony IMX766; OPPO Reno6 è provvisto di una tripla fotocamera posteriore da 64MP. Utili per ritrarre al meglio i soggetti in qualsiasi condizione di luce.

  • Scatta contenuti professionali grazie all’AI

La Reno6 Series punta a ridurre al minimo i momenti di post-produzione e color correction grazie all’AI: la funzionalità Bokeh Flare Portrait Video fornisce ai video un effetto bokeh importante qualitativamente parlando. AI Highlight Video è in grado di rilevare automaticamente la luce ambientale e di ottimizzarli al meglio, garantendo colori vividi; la modalità Ultra Steady Video assicura stabilizzazione, anche per scenari veloci e in movimento; Ultra Dark consente di realizzare contenuti chiari e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità e in notturna.

  • Rimani aggiornato con i trend e le notizie dell’ultimo momento

Con OPPO Reno6 o OPPO Reno6 Pro è possibile essere sempre connessi: le potenti batterie e l’iconica tecnologia di ricarica SuperVOOC 2.0 di OPPO permettono allo smartphone di durare a lungo, supportando l’utente anche nelle attività più impegnative, con la possibilità di ricaricare il dispositivo in soli 30 minuti e restare così sempre al passo con le novità.

  • Adotta un’immagine cool e desiderabile

Per alimentare il proprio personal brand online è fondamentale raccontarsi in una chiave originale, che renda unici e desiderabili: va da sé che lo smartphone, per sua natura sempre a portata di mano, non possa rinunciare a un’estetica cool. Particolare la finitura OPPO Glow, che impreziosisce la scocca di OPPO Reno6 o OPPO Reno6 Pro, sfrutta un milione di micron di cristalli prismatici e conferisce uno stile contemporaneo, estremamente sofisticato e alla moda. 

  • Usa un device all’avanguardia

Analizzare frequentemente gli output e pianificare la propria presenza online richiede un device dal software potente, con una RAM all’altezza. Per evitare lag, bug o rallentamenti di alcun tipo, OPPO Reno6 Pro è dotato della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 870 5G che, insieme alla tecnologia di imaging avanzata, offre un’esperienza estremamente fluida e veloce. Anche OPPO Reno6 dispone di un processore leader nel mercato, con 8GB di RAM e 128GB di storage; si confermano gli alleati ideali per tutti i giovani creatori digitali.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^