Vodafone Total Unlimited: ecco l'offerta con ''tutto'' illimitato: chiamate, SMS e GB di internet

Arriva solo per alcuni utenti la possibilità di avere un'offerta completamente "unlimited" ossia senza limiti di bundle. Chiamate, SMS e traffico dati illimitati ad un prezzo comunque interessante. Ecco i dettagli.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Marzo 2019, alle 10:01 nel canale TelefoniaVodafone
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi thread a cui ti riferisci dovrebbe essere questo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950"][SIZE="3"]COME AVERE UN OTTIMA LINEA DATI IN 4G ![/SIZE][/URL] e l'utente in questione dovrebbe essere quella canaglia di gd350turbo che ha scritto poco sopra di te
Le antenne esterne, i calcoli per posizionarle al meglio, servo appunto per fare andare la linea al massimo, sopratutto se si è in una zona dove il segnale 4g non è al massimo, senza magari viaggi a 40 mega invece di 150 ma se uno non ha particolari esigenze ci si può accontentare, io almeno che sono passato dalla via vecchia vdsl 50\10 alla special 50 Vodafone che mi da 50 giga al mese per 6.99€ mi ci accontento, poi certo dipende sempre dalle esigenze di ognuno.
Io non so neanche se potendo avrei convenienza ad attivare questa tariffa, il 12 mi scade il mese e ho ancora 40 giga di dati da sfruttare prima di perderli... e l'otto marzo vodafone farà "navigare a Gratis" per tutto il giorno come è successo il 14 febbraio!
Comunque tornando al "illimitato" la vodafone red+ unlimited ha il "fair use"da quello che ho capito ti sega la banda superati i 500 giga, bisognerebbe vedere se anche questa nuova offerta super esclusiva ha le stesse limitazioni, comunque come contratti flat c'è anche Icaro su rete wind, e per chi può attivarla la 3 cube unlimited o come si chiama, per discutere e tenersi aggiornati su questo tipo di offerte segnalo quest'altro thread
Ad ogni modo confido che con la diffusione delle soluzioni 5G queste offerte wireless miglioreranno sensibilmente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".