in collaborazione con Vernee

Vernee X: il primo smartphone con CPU Helio P23, batteria da 6.200 mAh e Android 8.0

Vernee X: il primo smartphone con CPU Helio P23, batteria da 6.200 mAh e Android 8.0

Vernee stuzzica gli utenti con la presentazione di un nuovo smartphone capace di coniugare novità importanti in seno alle specifiche tecniche e ad alcune peculiarità. Ecco il nuovo Vernee X.

di Redazione pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
 

Vernee X è l'ultimo smartphone presentato da Vernee. Un telefono capace di mettersi al passo con i tempi e di proporre agli utenti un display completamente borderless con l'aggiunta di ben quattro fotocamere. Ha attirato molti utenti grazie alla presenza di un design elegante e alla moda ma anche per la CPU MediaTek Helio P23, che effettivamente viene montato per la prima volta al mondo proprio sul nuovo Vernee.

Ma non è tutto perché lo smartphone possiede anche una generosa batteria da 6.200mAh. L'azienda ha ufficializzato la pre-vendita del nuovo Vernee X ad un prezzo di 213.64€.

Quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone? Vernee X possiede un display da 6.0" in formato 18:9 con risoluzione Full HD+ a tutto schermo. E grazie a questo nuovo form factor che gli utenti potranno ottenere di più dal device con una visione maggiorata. non solo perché anche la presenza di un vetro curvo 2.5D e gli angoli arrotondati permettono di fondere perfettamente il corpo del telefono con il resto dei componenti.

Il rapporto schermo-corpo raggiunge l'83,8% e la curvatura 3D del case posteriore si adatta perfettamente alla mano offrendo una sensazione di presa della mano molto confortevole.

Importante anche porre l'attenzione sulla batteria presente sul Vernee X che risulta caratterizzato da 6.200mAh. Con questo l'azienda permette di ottenere non solo ottime prestazioni dal device ma anche un consumo energetico misurato e dunque autonomie importanti.

Grazie al sistema VOS basato su Android 7.1 Nougat, il Vernee X permette di utilizzare la modalità di risparmio energetico ottimizzata con la grande batteria da 6.200 mAh capace di sfruttare al meglio ogni singola carica del device. Secondo le parole dell'azienda il nuovo Vernee X potrà raggiungere autonomie pari anche a 2 giorni e mezzo con un utilizzo normale e 65 ore per le chiamate. Attivando la modalità di risparmio energetico Super VOS, il telefono gestirà e ottimizzerà automaticamente il consumo energetico riuscendo a raggiungere addirittura 4 giorni di utilizzo o 76 giorni in standby.

Da non sottovalutare la presenza anche della più recente tecnologia di ricarica rapida 9V/2A grazie alla quale sarà possibile ricaricare in soli 5 minuti lo smartphone tale da supportare 2 ore di chiamata. Non solo perché con una ricarica di 30 minuti si potrà raggiungere oltre un giorno di utilizzo e con 150 minuti ricaricare il device in modo completo.

Il Vernee X arriverà con il sistema VOS basato sul sistema Android 7.1 Nougat ma l'azienda ha fatto sapere che quanto prima aggiornerà il device ad Android 8.0. Gli utenti potranno aggiornarlo facilmente tramite il rilascio via OTA.

Vernee X 4G Phablet

Prezzo di 213.64 Compra ora
 

Il nuovo Vernee X è in prevendita con prezzo scontato a soli 213.64 Euro per un tempo limitato ossia fino al 25 dicembre. C'è la possibilità di vincere il nuovo Vernee X gratuitamente partecipando alla campagna sul sito ufficiale di Vernee.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^