Vacanze invernali? OPPO Reno8 Pro è lo smartphone perfetto da portare in montagna

Vacanze invernali? OPPO Reno8 Pro è lo smartphone perfetto da portare in montagna

Grazie al suo comparto fotografico di grande qualità, OPPO Reno8 Pro è lo smartphone l’ideale per immortalare i suggestivi paesaggi di montagna. Slow-motion a 960 fps, selfie grandangolari e video nitidi e luminosi.

di pubblicata il , alle 14:38 nel canale Telefonia
Oppo
 

Per gli amanti della montagna e della fotografia, OPPO Reno8 Pro è lo smartphone che racchiude tutte le caratteristiche ideali per essere il compagno ideale di una vacanza invernale, evitando di portare con sé ingombrati macchine fotografiche. Immortalare i paesaggi suggestivi ad alta quota non è sempre un gioco da ragazzi, ma Reno8 Pro, grazie al suo comparto fotografico di alta qualità, fa sembrare tutto più semplice.

Qualsiasi sciatore e snowboarder, infatti, dopo aver imparato finalmente quell’acrobazia che prova da giorni, ama riprendersi per poter ricordare, ma anche mostrare, l’obiettivo raggiunto. Ecco che allora corre in suo aiuto la funzionalità Slow-Motion a 960fps di OPPO Reno8 Pro, che permette di non perdere nessun movimento riprendendo ogni istante e garantendo un'ottima resa, sia in termini di fedeltà che di qualità.


Per le camminate in gruppo Reno8 Pro è l'alleato perfetto, grazie alla modalità selfie grandangolare che garantisce un ampio angolo con ogni volto ben illuminato dalla funzione AI Portrait Retouching. Anche al tramonto, o addirittura di notte, Reno8 Pro offre scatti e video di qualità, catturando ogni sfumatura di colore. Infatti, il comparto fotografico di OPPO, dotato dell'NPU (Neural Processing Unit) proprietario MariSilicon X, dispone della modalità 4K Ultra Night per non perdersi nessun paesaggio o scorcio suggestivo.

Offerte di Natale: tutti gli sconti da non perdere adesso su Amazon con PC, GoPro, Google Pixel 7, cuffie ma anche tantissimi altri prodotti super scontati!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^