in collaborazione con Ulefone

Ulefone X: lo smartphone con il notch sta arrivando. Ecco il video

Ulefone X: lo smartphone con il notch sta arrivando. Ecco il video

Un nuovo smartphone Ulefone che somiglia all'iPhone X con lo schermo a tutta superficie ma anche fotocamera in verticale. E' il nuovo Ulefone X e queste sono le sue caratteristiche.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
 

Da quando Apple ha rilasciato l'iPhone X tutte le aziende concorrenti hanno cercato di realizzare smartphone che riproducessero un aspetto simile con display a tutto schermo, notch compreso. Tutti gli smartphone attuali ne sono in possesso e ogni produttore cerca sempre di catturare l'attenzione degli utenti con qualche piccolo cambiamento anche se la sostanza è sempre la medesima.

Ulefone non mette in dubbio la somiglianza del proprio Ulefone X con l'iPhone X di Apple ma di fatto quello che propone agli utenti è un prodotto dalle ottime prestazioni ma ad un prezzo decisamente inferiore al device della Mela.

Presente un importante display a schermo intero da 5,8 pollici capace di massimizzare la visione dei contenuti multimediali mentre si adatta perfettamente al palmo della propria mano grazie a dimensioni non esagerate. Il rapporto schermo-corpo raggiunge il 91% e l'aspect ratio è 18.9:9.

Guardandolo lato estetico si può osservare uno smartphone con pannello in doppio vetro, anteriore e posteriore capace di garantire un senso di comfort e di qualità premium nel momento in cui viene tenuto in mano.

Inoltre, il retro in vetro rende anche i segnali come Wi-Fi, LTE e Bluetooth più potenti senza la necessità di linee goffe incorporate nel telaio. Grazie alla tecnologia di ricarica wireless Qi è possibile ricaricare la batteria del device senza utilizzare alcun cavo. Facile e sempre più veloce.

Inoltre Ulefone X è dotato di processore MediaTek MT6763, memoria da 4 GB di RAM e archiviazione interna da 64 GB, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore doppia da 16MPx e 5MPx quindi fotocamera anteriore da 13MPx ed infine sensore delle impronte digitali e Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Per ogni altra informazione è possibile recarsi alla pagina ufficiale del prodotto sul portale di Ulefone. Se invece non vedi l'ora di acquistarlo basta andare in questa pagina per pre ordinarlo con un tempo stimato di spedizione per la fine di giugno.

 

 
^