Ulefone, smartphone con walkie-talkie integrato e molto altro al MWC 2019 | VIDEO

Ulefone, smartphone con walkie-talkie integrato e molto altro al MWC 2019 | VIDEO

Abbiamo fatto un giro allo stand Ulefone del Mobile World Congress, in cui il produttore ha annunciato la sua interessante line-up di dispositivi rugged, e non. Ecco tutte le novità in video

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Telefonia
 

In occasione del MWC 2019 Ulefone ha ampliato la sua gamma di smartphone con diversi dispositivi rugged, quindi ultra-resistenti, e non. Fra le novità ne abbiamo provate alcune allo stand del produttore della fiera catalana, che potete vedere nel video di seguito.

Ulefone T3 è stato mostrato in qualità di prototipo non funzionante e arriverà sul mercato entro la fine dell'anno con un display all-screen con foro per la fotocamera posteriore (quello in mostra era però finto), un design simile sia come materiali che come finiture ad alcune soluzioni di Honor e Huawei, e una batteria da 4.000 mAh.

Nello stand i dispositivi del produttore erano davvero tanti: ad esempio l'Ulefone Power P6000 Plus, con una batteria da 6.350 mAh e peso e spessore non esagerati. Ulefone Power 6 abbina ad una batteria da 6.350 mAh un display da 19.5:9 all-screen con notch a goccia di piccole dimensioni e una doppia fotocamera al posteriore. Fra i rugged citiamo Ulefone Armor 6, un telefono con notch, porta USB-C, display di ampie dimensioni, e batteria da 5.000 mAh, mentre il comparto memorie è composto da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Non manca Ulefone Armor 3T, che si caratterizza oltre che per il design rugged, anche per quanto riguarda la presenza di un'antenna necessaria per le feature di walkie-talkie. Alcuni di questi sono smartphone di cui potete trovare un approfondimento nelle nostre pagine.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbaffo01 Marzo 2019, 16:33 #1
ma sul 3T l’antennona si svita o è fissa? da come la tocca nel video sembra sia avvitata. Se rimovibile ha senso, altrimenti bisogna portarlo in borsa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^