in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5: il primo video hands on dello smartphone con 13.000 mAh di batteria

Ulefone Power 5: il primo video hands on dello smartphone con 13.000 mAh di batteria

Arriva il primo video per l'Ulefone Power 5, lo smartphone con una batteria da ben 13.000 mAh. Vediamo come si comporta.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Power 5, lo smartphone con batteria da ben 13000mAh è finalmente realtà. Ecco dunque il primo video hands on capace di far vedere effettivamente come funziona il nuovo smartphone dell'azienda cinese e soprattutto di "toccare" con mano quello che è la carta delle specifiche tecniche.

Come possiamo vedere nel video qui sopra, il nuovo Ulefone Power 5 sfoggia innanzitutto un display 18:9 a tutto schermo da 6.0 pollici capace di offrire un'esperienza visiva più ampia, più vivida e coinvolgente. Ogni immagine o video reso dal display appare sempre più accattivante soprattutto grazie alla riduzione delle cornici. E Android 8.1 Oreo con un'interfaccia più user-friendly come la barra di notifica ottimizzata offre un'esperienza ancora più piacevole. Sul retro oltretutto è possibile osservare la raffinata finitura in pelle e le curve eleganti del device che donano una presa confortevole e una bellezza migliorata.

Dotato di un potente processore Octa-Core MT6763 accoppiato a 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, Power 5 è in grado di gestire tutto ciò che l'utente vorrà. Nel video Ulefone mostra come sia semplice ed immediato lavorare su FaceBook, Twitter, Instagram ma anche giocare con app esigenti e poi guardare video in diretta su YouTube. Tutto sembra risultare estremamente fluido, veloce e senza lag. Lato fotocamera abbiamo una doppia cam al posteriore da 21MPx di Sony e una cma frontale da 13MPx con effetti bokeh. Sulla sicurezza Ulefone Power 5 vede la presenza di un sistema di riconoscimento facciale veloce e affidabile nonché uno scanner di impronte digitali sul lato per l'accesso immediato.

Oltre a ciò, Power 5 include anche un'enorme batteria da 13.000 mAh che può durare almeno 7 giorni con una singola carica. Non ci si dovrà più preoccupare di rimanere senza energia. Per garantire un'esperienza di ricarica rapida e sicura, Power 5 è inoltre dotato di una ricarica super veloce 5V/5A capace di ricaricare completamente il device in sole 2,5 ore.

Per saperne di più su Ulefone Power 5 gli utenti potranno andare direttamente sul sito ufficiale dell'azienda o acquistarne uno a meno di 250€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^