in collaborazione con Ulefone

Ulefone MIX: ecco il video teaser rilasciato dall'azienda sul nuovo smartphone ''Full Display''

Ulefone MIX: ecco il video teaser rilasciato dall'azienda sul nuovo smartphone ''Full Display''

L'azienda cinese ha da poco rilasciato un video teaser nel quale "mostra" le caratteristiche del suo nuovo smartphone. Si chiamerà Ulefone MIX e sarà in possesso di un display "Full" ossia completamente borderless quindi senza cornici.

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Telefonia
 

Grandi aspettative arrivano da Ulefone, l'azienda cinese divenuta ormai famosa per la realizzazione di smartphone dal grande rapporto qualità/prezzo, che si appresta a commercializzare il suo nuovo device Ulefone MIX. Uno smartphone questa volta caratterizzato da sia da un comparto tecnico sicuramente interessante ma soprattutto da un design invidiabile e che riprendere completamente la moda del momento: il display borderless a tutta superficie.

Secondo Ulefone, il nuovo MIX, grazie praticamente all'assenza delle cornici su tre lati dello smartphone permette di raggiungere un rapporto tra lo schermo e il corpo addirittura di 90.2%. Questo chiaramente significa che l'utente finale potrà utilizzare il proprio Ulefone MIX senza doversi preoccupare dello spazio di visualizzazione e soprattutto con il vantaggio di avere un pannello da 5.5 pollici nelle dimensioni di uno smartphone ben più piccolo e compatto. Il video mostra effettivamente le impressionanti immagini dello schermo del nuovo Ulefone MIX che di certo non potrà non passare inosservato.

Interessante anche notare la presenza nel nuovo device Ulefone MIX di una fotocamera a doppio sensore capace di rendere efficace ogni singolo scatto realizzato dall'utente considerando anche i video che lo stesso potrà registrare in questa modalità. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche del device purtroppo Ulefone ancora non ha svelato nulla anche se non si dovrà attendere poi troppo visto che l'azienda presenterà ufficialmente il nuovo device entro questo mese. Per ogni ulteriori informazioni in merito al nuovo Ulefone MIX è possibile seguire gli aggiornamenti direttamente sul portale ufficiale del produttore a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^