in collaborazione con Ulefone

Ulefone: ecco il video che svela i segreti di produzione del nuovo Armor 5

Ulefone: ecco il video che svela i segreti di produzione del nuovo Armor 5

Ulefone ci fa entrare nella fabbrica dove vengono realizzati dall'inizio alla fine i nuovi Armor 5 in arrivo. Un viaggio davvero interessante che permette di capire come vengono realizzati gli smartphone.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 5 è il primo telefono rugged al mondo con notch e questa novità sta attirando verso di lui davvero molta attenzione da parte del pubblico. Prima della prevendita del 6 agosto, Ulefone ha lanciato una campagna pronta a rilasciare un coupon da 60$ di sconto per premiare i fan e la prima spedizione potrebbe non essere poi così lontana per questo Ulefone ha deciso di aumentare la produzione.

Ci sono molti clienti che aspettano di vedere e toccare con mano se davvero il nuovo Ulefone Armor 5 è un telefono rugged come viene indicato anche se con la presenza di una notch. Perché non seguire allora il processo produttivo all'interno della fabbrica e cercare il segreto di questo nuovo smartphone?

Nel video possiamo vedere come il nuovo Ulefone Armor 5 abbia subito molti test tra cui quello dell'immersione in acqua a più di 1,2 metri, ma anche il test di caduta da 1,5 metri e il test delle polveri insolite. Tutti i test hanno sorpreso visto che il telefono ne è uscito con condizioni ancora perfette. In ogni linea di produzione, ogni lavoratore è ben allineato e lavora con attenzione. Il rivestimento impermeabile rende la tenuta nei confronti dell'acqua e dei liquidi in generale.

030818_UlefoneArmor5_2.jpg

Dopo questo viaggio nei meandri dei laboratori di Ulefone abbiamo visto di più sui processi produttivi di smartphone e del nuovo Armor 5.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^