In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 5: i 5 motivi per comprarlo, secondo il produttore

Ulefone Armor 5: i 5 motivi per comprarlo, secondo il produttore

L'ultimo smartphone rugged di Ulefone vuole coniugare grande resistenza a un design sfruttabile in diverse circostanze, e non solo in ambienti estremi

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone ha ormai una grande esperienza nel mercato dei telefoni rugged, ovvero quei modelli capaci di resistere a molte delle sollecitazioni fisiche più forti, come urti, intromissioni di liquidi e polvere. Fra i modelli più recenti troviamo Ulefone Armor 5, smartphone con display ampio e cornici ridotte grazie alla presenza del notch, del quale la compagnia ha rilasciato una breve lista dei 5 motivi per cui considerare l'acquisto di questo modello. Ecco i vari punti.

Il primo motivo è la sua natura "rugged": Ulefone Armor 5 è resistente ai liquidi, alla polvere, alle cadute e può resistere anche se viene utilizzato all'interno di ambienti proibitivi. Non manca la certificazione IP-68 e, grazie a queste caratteristiche, può essere impiegato dagli sportivi, così come da chi esegue professioni in ambienti difficili (si pensino ai vigili del fuoco, agli operai dei settori pesanti, o a chi compie escursioni in montagna in maniera continuativa).

Il secondo motivo è il design: nonostante Armor 5 sia un telefono rinforzato non ha l'estetica tipica di questa tipologia di prodotti. Il display con notch ha un aspect-ratio di 18,9:9, e la back cover riflette l'ambiente circostante in maniera molto scenografica. Non è facile distinguere Armor 5 da uno smartphone tradizionale, e proprio per questo può essere utilizzato in diverse situazioni.

Un altro motivo per cui considerare l'acquisto del nuovo modello Ulefone è la sua batteria da 5.000 mAh, che consegna un'autonomia piuttosto elevata. Non manca il supporto per la ricarica wireless su tecnologia Qi, per ricaricare l'unità integrata senza dover connettere alcunché. In aggiunta Ulefone Armor 5 supporta sblocco facciale e autenticazione tramite impronta digitale, adotta fotocamere da da 16 + 5 MP, e da 13 MP per il frontale, e utilizza un processore octa-core con 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato. Non manca il supporto per NFC e Google Pay.

Per finire, rispetto ad altri smartphone rugged Ulefone Armor 5 è particolarmente economico: fino al 13 Agosto può infatti essere acquistato a meno di 165€ su Bang Good, con uno sconto di circa 50€ sul prezzo originario. Clicca qui per acquistarlo con lo sconto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^