In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T resiste anche al peso di un'automobile: il test in video

Ulefone Armor 3T resiste anche al peso di un'automobile: il test in video

Il produttore ha rilasciato un nuovo "car crash test" in cui mostra come il nuovo rugged phone è capace di resistere anche al peso di un'automobile

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 3T è il primo smartphone con walkie talkie integrato ed è già sopravvissuto a numerosi test di resistenza passati a pieni voti. Per verificarne ulteriormente la durevolezza il produttore ha rilasciato un nuovo video con un "car crash test" estremo: resisterà lo smartphone al passaggio di un'automobile sul suo display? Di seguito il video con il risultato.

Durante il test lo smartphone affronta diverse situazioni: è una giornata piovosa e l'autista passa con le ruote di un mezzo dal peso ben superiore alla tonnellata sul dispositivo. Ulefone Armor 3T riesce a resistere all'attraversamento più volte, mantenendo intatti il funzionamento e tutte le feature disponibili. Questo è possibile grazie alla protezione derivata dalla certificazione MIL-STD-810G, e anche grazie alla certificazione IP68/IP69K per la resistenza ai liquidi e all'umido.

Armor 3T è comunque uno smartphone per i professionisti o per gente che ama sport estremi e l'avventura, e la funzione walkie talkie è certamente un'ottima aggiunta in alcune circostanze. Da menzionare che la feature è supportata via hardware, e non software, e funziona anche in assenza di segnale di rete, proprio come un walkie talkie vero e proprio. A supportare il tutto c'è inoltre un'enorme batteria da 10.300 mAh, che offre un'autonomia operativa elevatissima.

Sul piano tecnico troviamo invece un processore octa-core abbinato a 4GB di RAM e 64GB di storage interno, mentre per il comparto fotografico ci sono un sensore da 21 MP Sony al posteriore, e un sensore da 8 MP per selfie e videochiamate. Ulefone Armor 3T supporta lo sblocco via impronta e riconoscimento facciale, è compatibile con le reti LTE globali, ha un modulo NFC e consente di effettuare pagamenti contactless via Google Pay. Al primo avvio ha Android 8.1 Oreo.

Il dispositivo è disponibile con il 30% di sconto su Indiegogo. Clicca qui per acquistarlo.

 
^