In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3T resiste anche al peso di un'automobile: il test in video

Ulefone Armor 3T resiste anche al peso di un'automobile: il test in video

Il produttore ha rilasciato un nuovo "car crash test" in cui mostra come il nuovo rugged phone è capace di resistere anche al peso di un'automobile

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 3T è il primo smartphone con walkie talkie integrato ed è già sopravvissuto a numerosi test di resistenza passati a pieni voti. Per verificarne ulteriormente la durevolezza il produttore ha rilasciato un nuovo video con un "car crash test" estremo: resisterà lo smartphone al passaggio di un'automobile sul suo display? Di seguito il video con il risultato.

Durante il test lo smartphone affronta diverse situazioni: è una giornata piovosa e l'autista passa con le ruote di un mezzo dal peso ben superiore alla tonnellata sul dispositivo. Ulefone Armor 3T riesce a resistere all'attraversamento più volte, mantenendo intatti il funzionamento e tutte le feature disponibili. Questo è possibile grazie alla protezione derivata dalla certificazione MIL-STD-810G, e anche grazie alla certificazione IP68/IP69K per la resistenza ai liquidi e all'umido.

Armor 3T è comunque uno smartphone per i professionisti o per gente che ama sport estremi e l'avventura, e la funzione walkie talkie è certamente un'ottima aggiunta in alcune circostanze. Da menzionare che la feature è supportata via hardware, e non software, e funziona anche in assenza di segnale di rete, proprio come un walkie talkie vero e proprio. A supportare il tutto c'è inoltre un'enorme batteria da 10.300 mAh, che offre un'autonomia operativa elevatissima.

Sul piano tecnico troviamo invece un processore octa-core abbinato a 4GB di RAM e 64GB di storage interno, mentre per il comparto fotografico ci sono un sensore da 21 MP Sony al posteriore, e un sensore da 8 MP per selfie e videochiamate. Ulefone Armor 3T supporta lo sblocco via impronta e riconoscimento facciale, è compatibile con le reti LTE globali, ha un modulo NFC e consente di effettuare pagamenti contactless via Google Pay. Al primo avvio ha Android 8.1 Oreo.

Il dispositivo è disponibile con il 30% di sconto su Indiegogo. Clicca qui per acquistarlo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^