TIM: tantissime offerte low cost per tutti e fino a 50GB. Ecco quanto costano

L'operatore italiano continua a privilegiare i propri utenti con numerose offerte capaci di offrire fino a 50GB di traffico dati sotto rete 4G+ a prezzi quanto mai interessanti. Ecco la lista delle ultime da attivare.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Settembre 2018, alle 18:41 nel canale TelefoniaTIM
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoal telefono mi avevano proposto un passaggio a Tim gratuito, ho accettato ma poi non si è saputo più niente, qualcuno sa se c'è un modo del genere?
al telefono mi avevano proposto un passaggio a Tim gratuito, ho accettato ma poi non si è saputo più niente, qualcuno sa se c'è un modo del genere?
Ho contatti di persone che lo fanno, ma anche loro si fanno pagare quei 20-30 euro.
Io ho fatto solo 2 passaggi da quando ho un cellulare... inziato con omnitel/vodafone nel 1998: mai ricevuto nessuna offerta ma solo variazioni (peggiorative) del piano base (all'epoca non c'erano i pacchetti né smartphone), sono passato a wind nel 2011 o 2012 (quelli di omnitel/vodafone non mi hanno offerto nulla di decente a livello di pacchetto dati, per restare). L'hanno dopo è uscita la summer fresh (120 min/120sms /2Gb) a 6 euro... e magicamente anche chi era già cliente poteva aderire!!! E' rimasta la mia tariffa fino a 2 settimane fa...
Peccato che nel frattempo ho avuto 2 aumenti e l'opzione "maxi" a 1.5 euro in più per 1 gb in più... adesso pagavo quasi 10 euro, e ovviamente NON potevo passare a una delle millemile offerte convenienti che wind ha rilasciato negli ultimi mesi, per cui... bye bye!
L'operatore italiano continua a privilegiare i propri utenti con numerose offerte capaci di offrire fino a 50GB di traffico dati sotto rete 4G+ a prezzi quanto mai interessanti. Ecco la lista delle ultime da attivare.
[U]Titolo notizia:[/U] TIM: tantissime offerte low cost per tutti e fino a 50GB. Ecco quanto costano
Titolo sbagliato e notizia fuorviante, le solite offerte di portabilità per accaparrarsi nuovi clienti provenienti da altri operatori, anche questa volta, purtroppo, nulla di interessante per chi è già cliente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".