In collaborazione con Amazon

Super offerte Google Pixel: 7, 7 Pro, 6a e Pixel Buds A-Series e Pixel Buds Pro al minimo storico

Super offerte Google Pixel: 7, 7 Pro, 6a e Pixel Buds A-Series e Pixel Buds Pro al minimo storico

Una serie di offerte interessanti sui prodotti della serie Google Pixel: non solo gli smartphone, ma anche gli auricolari sono ora al minimo storico

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Telefonia
GooglePixelPixel 7Pixel 7 ProPixel Buds
 

Prezzi super per questi Google Pixel: praticamente tutti i tagli sono ora scontati. Ottime le offerte sul 7 e sul 7 Pro: ma, attenzione, se interessati procedete subito all'acquisto perché le scorte sono limitate.

Inoltre, anche Google Pixel Buds A-Series, ovvero gli auricolari economici, e Google Pixel Buds Pro, il top di gamma, sono ora al minimo storico. La versione Pro è dotata di driver dinamici, cancellazione attiva del rumore e assistente vocale intelligente. Per quanto riguarda gli A-Series, invece, troviamo la funzionalità di suono adattivo che regola il volume in funzione delle circostanze, microfoni beamforming e autonomia fino a 5 ore con una singola carica.

Google Pixel 6a

Un device relativamente piccolo il Pixel 6a di Google ma con specifiche tecniche interessanti e soprattutto tutto il grandissimo software stock di Google con le feature che riguardano il comparto fotografico. Le sue specifiche parlano di un prodotto assolutamente in linea con l'aspetto estetico dei due Pixel 6 e 6 Pro, ma con dimensioni più compatte oltre a specifiche meno potenti visto che si parla di un device di fascia media.

Google Pixel 6a possiede un display da 6.1" OLED, 20:9 di aspect ratio, e con un nuovo sensore di impronta sotto lo schermo che dovrebbe non far rimpiangere quello chiacchierato dei fratelli maggiori. È un display a 60 Hz, quindi niente refresh rate elevato, ma comunque uno schermo wide gamut. Il telefono ha una scocca in metallo, si potrà avere come detto in diverse colorazioni come Grigio antracite e Grigio chiaro ma anche la particolare Verde salvia. Oltretutto lo smartphone dispone di speaker stereo e di due microfoni, uno per la presa audio e una per la cancellazione del rumore.

Google Pixel 7

Google Pixel 7 sfoggia il display OLED da 6,3 pollici (Full HD+ da 2400 x 1080 pixel, refresh rate a 90Hz e 416 PPI) ma possiede comunque cornici ridotte ed è più piccolo del Pixel 6 volutamente per permettere agli utenti di avere migliore ergonomia quando viene utilizzato, visto anche il profilo meno vistoso.

Lo smartphone equipaggia il nuovo processore Google Tensor G2 dotato dell'avanzato machine learning e del riconoscimento vocale di Google. Nello specifico sappiate che il Google Tensor G2 è un chipset otto core di cui: 2 Big Cores Cortex X1 da 2.85GHz, 2 Medium Cores Cortex A78 da 2.35GHz e ancora 4 Small Cores Cortex A55 da 1.8GHz. La GPU invece è una ARM Mali G710 MP07.

Grazie al nuovo processore, Pixel 7 è più veloce, efficiente e sicuro. Per il Pixel 7 sono presenti 8GB di RAM LPDDR5 e storage da 128GB.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^