Sony Xperia XR, le prime immagini e indiscrezioni, annuncio a IFA?

Sony Xperia XR, le prime immagini e indiscrezioni, annuncio a IFA?

Nel corso delle ultime ore un canale noto per i propri leaks ha diffuso i primi render di quello che potrebbe essere un nuovo prodotto di fascia medio-alta per quanto riguarda la gamma smartphone di Sony

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Sony
 

Non molto tempo dopo aver rilasciato la serie X della propria gamma di smartphone Xperia e il dispositivo Xperia E5 che andrà a caratterizzare la fascia bassa del produttore nipponico, Sony sembra in procinto di lanciare ufficialmente nelle prossime settimane un nuovo prodotto. Parliamo di un telefono indicato con il nome in codice Xperia F8331, che potrebbe prendere il nome di Xperia XR una volta annunciato in via definitiva. Si tratterebbe così del sesto dispositivo dato alla luce da Sony nel 2016.

Proprio nel corso della giornata di ieri sono quindi apparsi online i primi render relativi allo smartphone che, secondo @OnLeaks dovrebbe misurare 146.4 x 71.9 x 8.1 mm; poco più di Xperia X e X Performance, a conferma della presenza molto probabile di un display da 5 pollici di diagonale.

Non è stato in realtà rivelato molto altro a proposito del prodotto che, stando alle immagini, dovrebbe essere dotato di un connettore USB Type-C, fotocamera frontale, e fotocamera posteriore affiancata da un doppio flash LED. Secondo dei rumors precedentemente diffusi, entrambe le fotocamere dovrebbero potre registrare video in 4K.

Dai render diffusi, inoltre, sembra arrivato il momento di un deciso cambio di rotta anche per quanto riguarda il design della scocca, con i bordi laterali molto più arrotondati e delle linee che sembrano in qualche modo riprendere le forme dei primi smartphone Nokia Lumia.

Il colosso giapponese è in procinto di tenere un evento stampa il prossimo 1 settembre in quel di Berlino in occasione di IFA 2016, che si tratti del momento buono per annunciare il nuovo Xperia XR?

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^