Sony annuncia grandi novità in occasione del MWC

Sony annuncia grandi novità in occasione del MWC

Nel corso delle ultime ore abbiamo ricevuto un invito a partecipare alla conferenza stampa che Sony ha organizzato in occasione del prossimo MWC nel corso della quale verranno probabilmente annunciate le nuove soluzioni Xperia per il 2012

di Davide Fasola pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Come molti dei maggiori produttori di smartphone, anche Sony, non più Ericsson a partire da quest'anno, sarà presente al prossimo Mobile World Congress di Barcellona programmato a partire dal 26 di questo mese. Come gli altri produttori, anche il colosso nipponico svelerà nel corso della kermesse catalana una serie di importanti novità che molto probabilmente comprenderanno nuove soluzioni Xperia.

Come conferma anche l'invito ricevuto nel corso della giornata di ieri per assistere alla conferenza di presentazione, Sony intende allargare ulteriormente il proprio portafoglio di soluzioni Android introducendo proprio il 26 di febbraio quelli che saranno i cavalli di battaglia per questo 2012.

Come già sappiamo, Sony ha svelato nel corso del CES di LAs Vegas due nuove importanti soluzioni, Sony Xperia S, successore di Arc e Sony Xperia Ion, entrambi equipaggiati con Android Gingerbread ma già predisposti per un futuro aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.

Alcuni di noi saranno presenzieranno all'evento in terra iberica e, avendo ricevuto il suddetto invito non mancheremo di aggiornarvi in tempo reale sulle novità Sony.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala08 Febbraio 2012, 10:21 #1
Ormai non c'è più pubblicità in America che non abbiamo il fighetto bianco, il nero con i capelli strani e la jappu di turno. Da Apple a Samsung a Sony
YellowT08 Febbraio 2012, 12:18 #2
Peccato che il mobile world congress lo facciano a Barcellona e che queste pubblicità siano per l'Europa
pietroluca09 Febbraio 2012, 01:42 #3
Scusate un attimo, ma questo dovrebbe essere sbagliato? Deve essere così. Sia nei film, che nelle pubblicità che in qualunque cosa sia pubblica è giusto mettere persone di diversa cultura ed etnia. E' basilare penso io!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^