Sky Mobile è ufficiale! Tre offerte in 5G da 150GB, 200GB e 300GB a partire da 7,95€

Sky Mobile è ufficiale! Tre offerte in 5G da 150GB, 200GB e 300GB a partire da 7,95€

Sky Mobile è ufficiale e da domani sarà possibile attivare le tre diverse offerte che l'operatore, in sinergia con Fastweb, proporrà agli utenti. Tutte con minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili e con 100SMS ma con la possibilità di avere diversi tagli di traffico internet. Vediamo insieme come saranno.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
Sky
 

Sky Mobile è ufficiale e da domani, 29 febbraio, sarà possibile attivare le tre diverse offerte che l'operatore, in sinergia con Fastweb, proporrà agli utenti. Sul sito di Sky, nei negozi di Sky e anche chiamando il numero gratuito 141, sarà possibile attivare le tre diverse offerte che l'operatore proporrà agli utenti diversificandole soprattutto per i giga di traffico internet disponibile.

Sky Mobile: ecco le tre diverse offerte!

Nello specifico Sky Mobile proporrà tre diverse soluzioni senza costi nascosti, vincoli di durata e costi di uscita:

  • 150GB in Italia, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS a 7,95€/mese
  • 200GB in Italia, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS a 9,95€/mese
  • 300GB in Italia, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS a 11,95€/mese

Tutte e tre queste offerte potranno contare chiaramente sulla copertura Fastweb che può raggiungere oltre il 99% del territorio in 4G e offre la possibilità di navigare in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione. Purtroppo al momento non abbiamo la possibilità di conoscere il quantitativo di giga all'estero per il roaming europeo.

“Il primo spot di Sky Mobile powered by Fastweb mostra, con un tocco di magia, come Sky continui a semplificare la vita dei suoi abbonati e siamo davvero felici che un campione come Alex Del Piero abbia scelto di esserne testimonial. Autore di numerose prodezze in campo, nessuno meglio di lui incarna il claim ‘semplicemente possibile’. È il volto perfetto per descrivere un’offerta semplice, senza costi nascosti, che permette di scegliere il piano ideale in base alle proprie esigenze e di navigare anche in 5G” commenta Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tasslehoff28 Febbraio 2024, 17:49 #1
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...

Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!!

Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura.

Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento.

Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta...

Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre.

Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.
Titanox228 Febbraio 2024, 17:52 #2
rimodulazioni in quanto? 6 mesi?
Mparlav28 Febbraio 2024, 19:38 #3
Sky Mobile per Fastweb è alla stregua dei vari Ho.Mobile, Very Mobile e Kena per i rispettivi proprietari.
Quelle offerte mobile sono le stesse di Fastweb.
zalbo196828 Febbraio 2024, 20:25 #4

Velocità con cap ?

sarà con velocità limitata come gli altri operatori virtuali ?
kia6828 Febbraio 2024, 20:56 #5
Originariamente inviato da: Tasslehoff
Se il servizio clienti è pessimo anche solo la metà di quanto è pessimo quello di Sky TV allora è meglio starne lontani anni luce...

Ho passato l'ultimo anno a inseguirli ogni santo mese per della scontistica non conteggiata in fattura di cui avevo diritto e che il servizio clienti confermava, con in più la beffa del loro spam che mi diceva con tono trionfale che gli sconti di cui usufruivo erano stati prorogati fino a dicembre 2025!!!

Fatture emesse a prezzo pieno ma senza addebiti su conto corrente a causa di note credito emesse, a volte piene, a volte parziali, e senza che queste note credito fossero nemmeno citate in fattura.

Mamma mia il caos totale, e ogni mese ripetevano di aver inoltrato all'amministrazione il caso, eppure per un anno non c'è stato nessun cambiamento.

Poi come se non bastasse PEC inviate e finite nel vuoto siderale, consegnate, ricevute ma mai nessuna risposta...

Alla fine preso dalla disperazione ho dismesso, ci ho smenato 100 o 150 € rispetto a quello che avrei dovuto pagare, ma non ho ne tempo ne voglia di rivolgermi a federconsumatori, mi hanno preso per sfinimento e per quanto mi riguarda possono pure sparire, di certo io ne starò alla larga, ora e per sempre.

Scusate per quello che a qualcuno può sembrare OT, in realtà è per mettere in guardia chiunque possa essere interessato alle loro offerte.

Mai sentito parlare di Conciliaweb? Piatttaforma agcom dove puoi inoltrare i Tuoi documenti e anche a posteriori chiedere rimborso.
DjLode28 Febbraio 2024, 21:28 #6
Boh, pensavo facessero qualche offerta abbinata ai servizi Sky e invece sono la fotocopia delle tariffe Fastweb. In pratica un virtuale di un virtuale.
Tasslehoff28 Febbraio 2024, 22:00 #7
Originariamente inviato da: kia68
Mai sentito parlare di Conciliaweb? Piatttaforma agcom dove puoi inoltrare i Tuoi documenti e anche a posteriori chiedere rimborso.
Ci ho dato un'occhiata, grazie per il suggerimento.

Se però volessi inoltrare una richiesta di rimborso penso passerei comunque attraverso federconsumatori, non mi costerebbe cmq niente essendo iscritto CGIL e avrei un supporto diretto.

Metà delle cose che ho visto su Conciliaweb non so nemmeno cosa siano, il legalese non è il mio campo e il mio tempo per studiarle e capirle vale molto di più delle 100-150 € che ci ho smenato con Sky.
Okkau29 Febbraio 2024, 12:58 #8
Dopo 3 mesi:

Sky: "Per offrire un servizio migliore il suo piano tariffario aumenterà di 2 euro in...5...4...3...2...1...0!"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^