Sky Mobile arriverà nel 2024 e sarà coperta da Fastweb con anche il 5G. Ecco i dettagli

Sky Mobile arriverà nel 2024 e sarà coperta da Fastweb con anche il 5G. Ecco i dettagli

Sky e Fastweb uniscono le forze e annunciano una partnership pluriennale per il lancio, nei primi mesi del 2024, di Sky Mobile powered by Fastweb, un'offerta mobile affidabile, veloce, trasparente e conveniente.

di pubblicata il , alle 11:06 nel canale Telefonia
SkyFastweb
 

L'unione fa la forza, anche nel competitivo settore della telefonia mobile. Devono averlo pensato i vertici di Sky e Fastweb, che oggi annunciano una partnership strategica pluriennale per il lancio, nei primi mesi del 2024, di Sky Mobile powered by Fastweb. L'obiettivo è chiaro: creare un'offerta mobile completa, affidabile, veloce e conveniente, che sfrutti i punti di forza di entrambe le aziende.

Sky Mobile avrà il 5G grazie a Fastweb

Da una parte Sky, colosso dell'intrattenimento e dei contenuti che negli ultimi anni ha deciso di espandersi anche nel campo della connettività. Dopo aver lanciato con successo Sky Wifi, apprezzato servizio ultra broadband per la casa, mancava un tassello per completare il quadro: la telefonia mobile. Dall'altra Fastweb, operatore fisso e mobile italiano in crescita, che vanta la rete 5G più veloce in Italia secondo Ookla. Un partner tecnologico solido e affidabile, che garantirà a Sky Mobile performance e qualità di alto livello. Non a caso Sky vanterà con Fastweb una copertura 5G al 99% del territorio nazionale.

"Dopo essere entrati nelle case degli italiani con contenuti e ultra broadband, vogliamo completare la nostra offerta con la telefonia mobile" spiega Andrea Duilio, AD di Sky Italia. ''Un passo naturale per proporsi come partner unico per le famiglie, capace di venire incontro ad ogni esigenza di intrattenimento e connettività.''“La partnership con Sky conferma il nostro ruolo chiave nel settore mobile” gli fa eco Walter Renna, AD Fastwebe rafforza la nostra posizione in un mercato in cui stiamo crescendo a ritmi elevati”. Insomma, si prospetta un matrimonio felice e un'intesa win-win.

Sky Mobile powered by Fastweb vuole rivoluzionare il settore partendo da trasparenza, convenienza e qualità della rete. Forte anche di contenuti entertainment esclusivi e delle potenzialità dell'AI, l'offerta punta ad attrarre vecchi e nuovi clienti. Il lancio è atteso per i primi mesi del nuovo anno. La sfida ai big del mobile è ufficialmente iniziata.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
totalblackuot7528 Novembre 2023, 16:32 #1
altro che 5G,servirebbe una bella rete capillare del 4G che vada sui 100/150 mbps fissi ma su tutto il territorio
danylo29 Novembre 2023, 16:56 #2
> La sfida ai big del mobile è ufficialmente iniziata
Che sagome

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^