Rilasciata una patch per l'HTC Dual

Rilasciata una patch per l'HTC Dual

HTC ha rilasciato una patch specifica per l'HTC Dual per risolvere alcuni bug della sezione video

di pubblicata il , alle 09:45 nel canale Telefonia
HTC
 

E' disponibile da qualche giorno per il download la nuova patch correttiva rilasciata da HTC per il suo Touch Dual (Nike), come sempre bisogna collegarsi al sito ufficiale HTC ed accedere all'area riservata per i dispositivi registrati.

La patch di aggiornamento corregge un certo numero di malfunzionamenti a livello di display, dalla scomparsa di icone e aree disegnate alla sovrapposizione di parole, e in alcuni casi anche della tastiera. Fenomeni ovviamente fastidiosi ma fortunatamente corretti completamente dal canale di supporto ufficiale HTC.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Michelangelo_C04 Marzo 2008, 09:55 #1
Se questo terminale avesse il wifi... non dico il GPS, ma almeno il wifi
Penso proprio che ripiegherò su Asus, che invece nel P750 ha integrato proprio tutto (è leggermente più grande).
JJSTr04 Marzo 2008, 10:24 #2
basta prendere l'htc cruise che ha wifi e gps ^^
tormy7704 Marzo 2008, 10:34 #3
Si infatti il cruise ha veramente tutto. Gran telefono
DjLode04 Marzo 2008, 10:39 #4
Originariamente inviato da: JJSTr
basta prendere l'htc cruise che ha wifi e gps ^^


Si, ma sono affezionato ai miei 2 reni e non vorrei venderne uno per comprarlo
A parte gli scherzi con la serie Touch, HTC ha fatto 3 modelli di cui solo il più costoso è completo e appetibile. Ma per le mie tasche purtroppo è un problema
tormy7704 Marzo 2008, 10:42 #5
si effettivamente il prezzo non è proprio economico ... però se consideriamo che se dovessimo prendere un touch e poi metterci un gps esterno , comprare il tom tom etc ... alla fine stiamo li .... e il tutto senza avere un prodotto "tutto in uno".
superpippo.8104 Marzo 2008, 10:45 #6

Patch HTC

dal sito HTC la patch sembra essere rivolta alla sola interfaccia touch-flo (quella da usare con le dita - che a me funziona bene!).
Qualcuno sa se invece apporta miglioramenti anche all'interfaccia normale di WM 6?
zephyr8304 Marzo 2008, 10:52 #7
e la tastierà dove ce l'ha il cruise?
DjLode04 Marzo 2008, 10:53 #8
Originariamente inviato da: zephyr83
e la tastierà dove ce l'ha il cruise?


A schermo, purtroppo
tormy7704 Marzo 2008, 10:55 #9
si ha schermo ... ma sinceramente funziona molto molto bene.
floc04 Marzo 2008, 11:24 #10
ma compratevi il touch con la memoria raddoppiata, non sto accrocchio senza driver... HTC mi e' caduta parecchio con sta mossa, poteva spaccare il mondo e ha fatto 4 soldi infinocchiando i clienti con un modello bellissimo ma castrato come il dual