Redmi Note 7: saranno 4 milioni le unità spedite entro Marzo

Redmi Note 7: saranno 4 milioni le unità spedite entro Marzo

Redmi Note 7 ha avuto una buona accoglienza da parte degli utenti e i numeri sono stati confermati anche da Xiaomi (Redmi è un sub-brand del produttore cinese). Le vendite potrebbero raggiungere le 4 milioni di unità a breve.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
RedmiXiaomiAndroid
 

Redmi Note 7 è stato annunciato solo pochi giorni fa in versione internazionale, ma sembra che l'accoglienza del pubblico sia stata decisamente ottima fin dall'inizio. Le vendite dello smartphone Android di fascia media potrebbero ora raggiungere nuovi record per il sub-brand di Xiaomi.

Redmi note 7

Secondo quanto riportato durante la riunione con gli azionisti di Xiaomi, Redmi Note 7 potrebbe toccare le 4 milioni di unità entro la fine del mese di Marzo 2019. Solamente in Cina le vendite avrebbero già raggiunto il primo milione di unità dopo un mese dal lancio anche grazie all'arrivo sul mercato da Gennaio 2019.

Le 4 milioni di unità sono comunque da intendersi a livello globale (e considerando la versione Pro). Se si considera però il mercato saturo e in leggera flessione, si tratta di un ottimo risultato per un singolo modello. Non ha "spaventato" neanche la relativa giovinezza del brand che si sta espandendo solo di recente a livello globale.

Sempre stando alle dichiarazioni dell'azienda, Redmi Note 7 starebbe vendendo circa 50 mila unità al giorno con un successo che non sembra ancora volersi fermare.

La fonte della notizia ha aggiunto che il successo di Redmi Note 7 potrebbe portarlo a raggiungere quote 10 milioni di unità durante il periodo di commercializzazione.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
crab2k22 Marzo 2019, 13:51 #1
Ho avuto il redmi note 2, adesso ho il redmi note 4x decacore, sono terminali strepitosi ad un costo ridicolo, il 4x l'ho pagato 180 euro e va come un missile.... E a chi mi dice che magari non fa belle foto, ho una sony bridge zoom 50x, la somma costa meno di un cell. di fascia alta. Si si, fate pure foto con lo smartphone....
crab2k22 Marzo 2019, 14:19 #2
... e vediamo se vi vengono così... Link ad immagine (click per visualizzarla)
upload pic
CYRANO22 Marzo 2019, 14:43 #3

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^