realme presenterà il primo smartphone "Free Fire" al mondo! Eccolo in edizione limitata

La casa cinese realme presenterà la prossima settimana un dispositivo del tutto inedito. Si tratta di realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition che verrà lanciato il 21 aprile in Europa.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 14 Aprile 2022, alle 12:01 nel canale TelefoniaRealme
realme presenterà in Europa il prossimo 21 aprile un nuovo e singolare smartphone in edizione limitata. Si tratta di realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, il primo device al mondo dedicato al popolarissimo gioco di battle royale sviluppato da 111dots Studio.
Per dare qualche numero, nell'agosto 2021, Free Fire ha stabilito un record con oltre 150 milioni di utenti attivi giornalieri a livello globale. Nel 2021, Free Fire ha incassato più di 4 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Per esplorare ulteriori sfaccettature di design ed estendere il confine tra tecnologia e trend di successo, realme si è sempre dimostrata attenta alle tendenze di tutto il mondo collaborando con brand di diversi segmenti sempre in linea con il suo spirito innovativo.
realme ha anche personalizzato il design degli smartphone grazie a collaborazioni di successo, come ad esempio con Dragon Ball, rompendo i tradizionali schemi di design dei dispositivi e sorprendendo i fan e gli utenti di tutto il mondo.
Il mobile gaming è ormai di tendenza, per questo realme ha deciso di collaborare con uno dei giochi più popolari - Free Fire - per massimizzare l'esperienza di gioco, grazie a un packaging personalizzato, design ispirato a Free Fire e combo di gioco di livello superiore.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".