realme GT 2 Pro 5G e realme GT NEO 3 80W: occhio a questi prezzi su Amazon (-30% e oltre!)

realme GT Neo 3 è basato su piattaforma hardware MediaTek Dimensity 8100 5G con CPU octa-core (4 x Cortex-A78, 4 x Cortex-A55) con processo produttivo a 5 nanometri. A livello grafico troviamo la GPU Mali G610 MC6. Al SoC si accompagna memoria di storage UFS 3.1 e RAM LPDDR5. Gli ingegneri hanno lavorato molto sul sistema di dissipazione del calore con la tecnologia Stainless Steel Vapor Cooling System Max a più strati, evoluzione di quella già vista su terminali precedenti e che ha dimostrato di lavorare in modo molto efficace.
Inoltre, il caricabatterie SuperDart de 80 W incluso nella confezione di questo smartphone permette una ricarica da 0 a 50 % in soli 12 minuti.

realme GT 2 Pro 5G è dotato del SoC di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 1, di 12 GB di memoria di sistema e di 256 GB per l'archiviazione, e di un ottimo display AMOLED 120Hz. La batteria è da 5.000mAh, con la Ricarica SuperDart 65W Con tecnologia Imaging ProLight, troviamo su questo smartphone una combinazione di hardware e software avanzati: l'ampio sensore IMX766 dotato di doppia stabilizzazione, ottimizzato con il nostro Motore con riduzione del rumore ai 3.0, regala immagini più chiare e nitide persino in condizioni di scarsa illuminazione. Parliamo di specifiche molto avanzate, impensabili da ottenere a questo prezzo fino a pochissimo tempo fa.
