realme GT 2: la serie killer è in arrivo il 4 gennaio e sarà costruita in bioplastica

realme GT 2: la serie killer è in arrivo il 4 gennaio e sarà costruita in bioplastica

realme si prepara al lancio ufficiale della sua serie flaghsip di smartphone: realme GT 2. La società ha finalmente confermato la data di presentazione, l'evento avrà luogo in Cina il 4 gennaio 2022. I device saranno costruiti in bioplastica per una maggiore sostenibilità

di pubblicata il , alle 15:47 nel canale Telefonia
Realme
 

realme è pronta per lanciare la sua serie top di gamma con a bordo il nuovo Snapdragon 8 Gen 1. Parliamo di realme GT 2, gamma premium pronta ad essere presentata ufficialmente il prossimo 4 gennaio. Dopo il successo della serie precedente, realme GT, quest'anno il marchio cinese proverà a mantenere la stessa strategia di mercato: specifiche al top ad un prezzo accessibile.

Zune

realme GT 2 in arrivo il 4 gennaio con un materiale inedito

Nell'evento di presentazione, realme ha introdurrà tre novità mondiali: una back cover posteriore realizzata in materiale biopolimero, una fotocamera ultra grandangolare da 150° e l’Innovation Forward Communication di realme.

Zune

Il design chiamato "Paper Tech Master Design" è stato scelto e curato da Naoto Fukasawa che ha utilizzato un materiale inedito per la costruzione di smartphone: il biopolimero (o bio plastica). In questo modo realme mostra l'attenzione che impiega l'azienda nei confronti della sostenibilità.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^