Realme 11 Series in arrivo a maggio con cam da 200MP. Ecco cosa sappiamo

Il marchio cinese ha rivelato che la serie Relame 11 sarà svelata al pubblico nel mese di maggio. La versione Pro+ arriverà con una cam principale da 200MP.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 20 Aprile 2023, alle 11:22 nel canale TelefoniaRealme
Il marchio cinese Realme ha svelato attraverso un teaser su Weibo che l'attesa serie Realme 11 sarà presentata nel mese di maggio con un design della fotocamera circolare. Secondo le ultime indiscrezioni gli smartphone della gamma saranno tre: Realme 11, Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+, con quest'ultimo che monterà a bordo un sensore principale da 200MP. Anche i rendering con le specifiche apparse su TENAA confermano il design della fotocamera circolare e alcune specifiche.
Le versioni Pro e Pro+ dovrebbero portare uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con bordi curvi e risoluzione FHD+. Entrambi i modelli monteranno una selfie cam puch hole da 16MP, il SoC Dimensity 1080 con un massimo di 16GB di RAM e 1TB di spazio interno e una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W per il Pro e 100W per il Pro+.
Per quanto riguarda i comparti fotografici, Realme Pro dovrebbe montare una principale da 100MP e una cam secondaria da 2MP. Il Pro+ invece avrà una principale da 200MP, una ultra grandangolare da 8MP e un terzo sensore da 2MP. Lato software la serie Realme 11 verrà distribuita con a bordo la Realme UI 4.0 basata su Android 13.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAspettiamo anche questa ennesima serie Realme.. che se non altro, aumenterà il prezzo medio delle varie fasce di appartenenza, come è accaduto per la serie Redmi Note 12
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".