Razer ''Phone'' arriva su GFXBench: avrà addirittura 8GB di RAM!

Il prossimo 1° novembre, Razer, presenterà il suo primo smartphone. Gli occhi sono chiaramente puntati su di lei per capire realmente se sarà un telefono votato al gaming, come ci si attende. Intanto fa la comparsa sulla piattaforma GFXBench svelando alcune specifiche.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 13 Ottobre 2017, alle 11:00 nel canale TelefoniaRazer
Il prossimo 1° Novembre Razer presenterà al mondo il suo primo smartphone. E' un dispositivo decisamente atteso che di certo dovrà vedersela con i più blasonati device di Samsung o di Apple ma che potrebbero distinguersi per il suo carattere da gaming. La conferma di questa ipotetica caratteristica giunge direttamente dal portale GFXBench dove è sono apparse le specifiche tecniche proprio del nuovo Razer Phone.
Il primo device dell'azienda americana sembra pronto a battere ogni record di potenza vista la presenza di addirittura 8GB di RAM. Sarà dunque uno smartphone capace di immergere l'utente nel mondo dei giochi con grafica avanzata e chissà che Razer per la prima volta riesca nel difficile compito di portare sul mercato un telefono capace di dire la sua anche per quanto riguarda il gioco.
Quello che appare sul portale di GFXBench non è solo la RAM. E' infatti possibile scoprire anche altre specifiche tecniche sul nuovo device in arrivo il quale dovrebbe possedere un display da 5.7 pollici con risoluzione addirittura di 2560x1440 pixel. Il cuore pulsante dello smartphone sarà il processore Qualcomm Snapdragon 835 di ultima generazione coadiuvato come detto da ben 8GB di RAM e da una memoria interna di 64GB che di sicuro potrà essere espansa con l'aggiunta di una MicroSD. A livello fotografico è palese come il device non voglia concorrere con altri vista la presenza di una singola fotocamera al posteriore da 12MP che comunque sarà capace di registrare video in 4K Ultra HD. Per quella anteriore invece posizionato un sensore sempre singolo da 7MP.
Insomma il nuovo Razer Phone sembra essere stato pensato proprio per divenire una console portatile di gioco capace però anche di telefonare, andare sui social o magari fare foto. Le specifiche tecniche sono da vero top di gamma e di certo anche l'azienda avrà lavorato duramente per ottimizzare al massimo il sistema operativo in modo tale da poter garantire prestazioni incredibili soprattutto in fase di gioco. Non rimane che attendere la presentazione ufficiale ma sembra che le premesse per un terminale decisamente interessante ci siano tutte. Che ne dite?
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInteressante
Ma dovranno fare però un accessorio in stile Motorola per trasformarlo in vera consollePotrebbe essere uno smartphone con qualcosa da dire e con una sua identità in un mare di proposte tutte uguali.
Comunque mi sembra di vedere parecchi led... Ho paura che vogliano importare la tamarraggine di led a palla dappertutto, anche se fortunatamente sono limitati dallo spazio fisico disponibile..
Ah, delicato equilibrio fra scheda tecnica decente e marketing!!
Il dispositivo ha potenzialità
Per rispondere a jepessen e onka i giochi belli ci sarebbero e ne ho qualcuno sul Tablet collegato a un joypad Bluetooth.Poi sta agli sviluppatori creare bei giochi,purtroppo Android per via della frammentazione non permette di sfruttare fino all'ultima goccia l'hardware.
Per quanto riguarda la risoluzione,si può benissimo fare un downscale come ha fatto Sony nei suoi terminali.
Belli? zero. Il gaming su mobile è ad un livello tale che si prova vergogna ad aprire la relativa pagina sugli store.Il gameplay è così primitivo e stupido (p2w) che pong pare futuristico.
Poi sta agli sviluppatori creare bei giochi,purtroppo Android per via della frammentazione non permette di sfruttare fino all'ultima goccia l'hardware.
Per quanto riguarda la risoluzione,si può benissimo fare un downscale come ha fatto Sony nei suoi terminali.
titoli?
giocando non penso arrivi a tanto!
ecco appunto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".