Project Linda in arrivo (forse) con il Razer Phone 2

Project Linda in arrivo (forse) con il Razer Phone 2

La seconda generazione del nuovo smartphone di Razer potrebbe arrivare durante IFA 2018 e con esso anche il laptop del progetto Linda. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Razer
 

Razer è entrata a gamba tesa nel mercato degli smartphone e il suo primo device, Razer Phone, ha fatto parlare subito di sé per le sue specifiche tecniche da top di gamma ma soprattutto per la sua spiccata natura videoludica grazie ad un comparto tecnico elevato ma anche ad un display con framerate a 120Hz. Tutto questo sembra poter trovare un successore, una seconda generazione insomma un Razer Phone 2 capace di implementare ancora di più queste caratteristiche magari integrato al nuovo progetto Razer Linda.

Le indiscrezioni, in effetti, parlano della possibilità di vedere un nuovo Razer Phone di seconda generazione in arrivo per il prossimo IFA 2018 di Berlino a fine estate e capace di affiancarsi al nuovo laptop dell'azienda presentato, ancora in forma prototipale, al CES 2018 di Las Vegas. Ricordiamo come il cosiddetto Project Linda risulti essere un vero e proprio portatile con display da 13.3 pollici Quad HD con pannello anche in questo caso da 120Hz e tastiera retroilluminata Chroma. La particolarità però sta nell'assenza di altro hardware se non della batteria da 53.6 Wh e 200GB di storage interno mentre per il resto il laptop verrà alimentato direttamente dall'inserimento del Razer Phone in un alloggiamento in corrispondenza del touchpad.

In questo caso dunque quello che ci si attende da Razer è la creazione di una nuova versione del suo telefono capace di potenziare le già ottime performance del device proponendolo in una sorta di "bundle" con il Project Linda, sempre se quest'ultimo diventerà realtà. In questo caso sulla prima versione del device ricordiamo come sia in arrivo il supporto dei video in HDR e audio Dolby Digital 5.1 per l'applicazione Netflix e come il surround 5.1 funzionerà sia con gli speaker del telefono che collegandolo alle apposite cuffie con il dongle USB Type-C THX-certified.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^