Porsche Design P9522: lusso, stile e materiali esclusivi

Il secondo cellulare di Porsche Design si presenta sul mercato con un prezzo più contenuto del precedente: 600 euro
di Roberto Colombo pubblicata il 13 Ottobre 2008, alle 14:30 nel canale TelefoniaPorsche
Porsche Design per la presentazione del suo secondo cellulare ha deciso di mettere in piedi un interessante progetto, una mostra itinerante di 9 fotografi di diversi paesi impegnati a cogliere a loro modo l'essenza del marchio.
Il Porsche Design P9522 nell'interpretazione del fotografo italiano Rocco
Toscani
Design, perfezione nei dettagli e nei materiali sono le caratteristiche su cui si basa il Porsche Design P9522, un terminale quadband caratterizzato per l'impiego di alluminio e vetro minerale.
È un terminale touchscreen dotato di connettività Wi-Fi, di GPS, e di una fotocamera da 5 megapixel, attento alla multimedialità, anche grazie all'adozione di un display da 2,8" con tecnologia OLED.
É un cellulare che si affaccia sulla fascia dei telefonini di lusso, dedicato al target degli uomini di circa 45-50 anni, in cerca di un accessorio da mostrare.
Basato su piattaforma Sagem è costruito a mano in Francia e si presenterà sul mercato prima di Natale a un prezzo di circa 600 euro, con un deciso taglio di prezzo rispetto al modello precedente, uscito sul mercato a più di mille euro. Sarà acquistabile nei negozi Porsche Design, e in particolari zone dei portali degli operatori.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVOGLIO IL CELLULARE FIAT DESIGN!!!!!!!!!!!!!!
Ci stà la par condicio!Schermo oled.........munble munble........si sa la durata e il decadimento del display?
gia' il primo modello l'ho visto da mediaworld a 899 euro... ma per avere un sagem da 100 euro...
...ci stavano bene 2 belle mani, curate, con unghie alla vamp, smaltate nere o rosso sangue, che davano intendere che il "coso" lo teneva in mano una bella signorina... avrebbe acquistato anche più valore
Ti riferisci a quella schermata in BN?
Quoto, è proprio bruttina!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".