POCO F5: sappiamo quasi tutto! Sarà il primo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 2 in Europa

POCO sarà la prima azienda a portare il processore Snapdragon 7+ Gen 2 sui telefoni al di fuori della Cina e lo farà con l'atteso POCO F5. A breve il device verrà lanciato sul mercato globale e indiano.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 26 Aprile 2023, alle 16:04 nel canale TelefoniaXiaomiPOCOSnapdragon
POCO F5 sarà presto svelato sui mercati globali ed ha già ottenuto la certificazione TDRA. La certificazione TDRA ha elencato il modello 23049PCD8G con il nome POCO F5. In realtà gli smartphone della serie saranno due: POCO F5 e F5 Pro. Secondo le ultime indiscrezioni è molto probabile che questi due device saranno Redmi Note 12 Turbo e Redmi K60 cinesi rinominati per il mercato globale.
Ecco le specifiche svelate della futura serie POCO F5
Secondo i risultati di Geekbench, il modello globale POCO F5 standard monterà il SoC Snapdragon 7+ Gen 2 con a bordo fino a 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno. Le indiscrezioni sono poi state confermate sull'account Twitter di Snapdragon India. Si tratterà del primo smartphone dotato di questo SoC al di fuori della Cina.
Get ready for the #Indiadebut of our most powerful 7-series chipset, the Snapdragon 7+ Gen2 with POCO F5!@IndiaPOCO pic.twitter.com/J5El1irM7o
— Snapdragon India (@Snapdragon_IN) April 25, 2023
Le altre specifiche dovrebbero includere un display AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici a 120Hz, una cam principale da 64MP insieme a un sensore da 8MP e uno da 2MP, e infine una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W. Lato softwate ci aspettiamo la MIUI 14 basata su Android 13.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".